timati twiga beach

Timati Twiga Beach

Venerdì 26 Luglio Timati special guest nella discoteca più esclusiva d’Italia.

Info, prezzi, disponibilità e prenotazioni Twiga Beach☎ 347.477.477.2 anche via SMS o WhatsApp.

Continuano le super serate firmate Twiga Beach, che questa settimana ospita Timati, rapper e produttore discografico russo. L’artista del momento, con la forza del suo personal branding, illumina ulteriormente una delle serate imperdibili di questa Estate in Versilia.

Grazie a super guest star internazionali come Timati, Twiga Beach sta scrivendo – come un copywriter – il grande libro della Versilia, di cui è protagonista assoluto con le sue serate da quasi 20 anni. E sono eventi Versilia come questi che contribuiscono a fare della costa tra Forte dei Marmi e Viareggio la Capitale del divertimento.

Info, prezzi e prenotazioni Twiga con Discoteche Versilia punto it

recensione twiga beach

Chi è Timati, il super ospite di Venerdì 26 Luglio al Twiga.

Timati è l’unico artista russo che è così popolare in tutto il mondo. Secondo i media europei il brano Welcome to St Tropez di TIMATI (versione DJ Antoine) è diventato leader assoluto delle rotazioni nei principali paesi dell’UE. Più di 70.000.000 di visualizzazioni su Youtube, il primo posto nelle classifiche europee in Francia Dance Charte, la top tedesca Dj Chart e la svedese Buzz Chard. La hit di TIMATI (versione DJ Antoine) è una delle dieci tracce rotanti in Svizzera, Austria, Belgio, Olanda e Polonia. In altre parole, la canzone «Welcome to St Tropez» di Timati è diventata una bomba dalla Russia all’Europa!


Da wikipedia
Timur Il’darovich Junusov (Тиму́р Ильда́рович Юну́сов) in arte Timati (in russo: Тимати?) è un rapper e produttore discografico russo.
Nasce da Il’dar Junusov e Simona Junusova (Červomorskaja da signorina). Ha anche un fratello più giovane di nome Artëm. Il suo nome d’arte “Timati” lo segue da quando era bambino.[1] Junusov ha vissuto a Los Angeles per cinque anni, prima di trasferirsi definitivamente a Mosca. Su richiesta di suo nonno, il compositore e direttore d’orchestra Jakov Červomorsky, Timur si è diplomato in violino, ma non ha finito l’Universitá , fermandosi al terzo anno.
timati rapper russo
Ha ottenuto una certa popolarità presso la comunità, grazie al talent show Star Factory 4, ma già prima della sua partecipazione allo show aveva collaborato con Detsl. Timati era inoltre membro del gruppo musicale Banda (Банда) e cofondatore dei VIP 77. Ex-proprietario del nightclub, Black October e dei negozi Ё-Life, Timati è anche il direttore dell’etichetta discografica da lui fondata, la Black Star, tramite la quale nel 2006 è stato pubblicato il suo primo album da solista Black Star, a cui nel 2009 è seguito The Boss, pubblicato nel 2011 anche sul mercato in lingua inglese. Nel 2010 è stato nominato agli MTV Europe Music Awards 2010 come miglior artista russo.
Nel 2006, Timati ha recitato nel film Heat prodotto da Fyodor Bondarchuk. Nel 2008, Timati ha partecipato al brano musicale Put U Take It di Fat Joe, che figurava il featuring anche di Nox e Raul. Nel 2008 Mario Winans ha collaborato al singolo di Timati intitolato Forever. Timati, nel 2009 ha collaborato al singolo di Snoop Dogg Groove On. Ha inoltre collaborato con Eve, Sean Combs, Busta Rhymes, Xzibit, Scott Storch, Craig David, Flo Rida, Grigory Leps, Egor Kreed, Filipp Kirkorov ed altri.
Nel 2011 ha collaborato con il disc jokey svizzero Dj Antoine per il brano Welcome to Saint Tropez, che nell’estate dello stesso anno fu un successo nelle top-chart europee. Ha avuto una relazione con la modella e socialite russa Alena Shishkova. Il 19 marzo 2014 è nata la loro prima figlia, Alice.
Alla fine del 2016 la Black Star ha subito un rebranding, orientandosi definitivamente verso altre attività commerciali oltre alla musica. Ad oggi l’azienda dell’artista russo gestisce la Black Star Wear, una sezione dell’azienda che si occupa di vestiti alla moda; la Black Star Burger, ovvero una catena di fast-food e alcuni tattoo shop e parruccherie. Sotto il profilo musicale la Black Star ha raggiunto le cime delle classifiche della Russia e di quelle dei Paesi aderenti alla CSI con 12 artisti appartenenti a generi musicali diversi[3]
Nel 2019, lascia la casa discografica Black Star in proprieta a Egor Kreed, per dedicarsi ad altri business della compagnia.

Discografia Timati:

2004 – New People – con i Banda
2006 – The Album – con i VIP 77
2006 – Black Star
2009 – The Boss
2012 – “SWAGG”
2013 – “13”
2014 – “AUDIOCAPSULA EP”
2015 – “ГТО” (GTO)con L’One
2016 – “Олимп” (Olimp)
2017 – “Поколение” (Pokolenie)