back to 90 bussola versilia

Back to 90 Bussola Versilia

Sabato 15 discoteca Bussola Versilia tornano gli anni 90.

Info e prenotazioni per queste e per tutte le Discoteche in Versilia al ☎ 347.477.477.2 anche via SMS o WhatsApp.

Sabato sera con la serata Back to 90 alla discoteca Bussola tornano gli anni d’oro della musica dance, dei telefilm americani, delle icone che fanno ormai parte della storia di ognuno di noi.

Una serata che, oltre alla musica, vede protagonista la bellezza. L’evento Back to 90 sarà, infatti, preceduto dalle finali del concorso Miss Mondo. Un terzo atto per la Bussola che dalla sua riapertura ha saputo già convincere i tantissimi che ne hanno fatto la meta delle proprie serate tra Forte dei Marmi e Viareggio. Una serata tutta da scoprire attraverso il seo copywriting che ha incoronato la Versilia “Capitale del divertimento“.

back to 90, Back to 90 Bussola Versilia

Prenota Back to 90 e tutte le tue serate tra Forte dei Marmi e Viareggio, incluso il mitico Capodanno Bussola Versilia con questo sito.

Scegli tu come desideri ricevere informazioni e prenotare:

Back to 90, il terzo Sabato sera firmato Bussola Versilia.

back to 90 bussola versilia

Prosegue in grande stile il mese di dicembre de La Bussola di Marina di Pietrasanta, pronta a stupire,  emozionare e regalare momenti di divertimento a tutti i frequentatori della Versilia by night.Il ponte dell’Immacolata ha visto il locale della Famiglia Angeli aprire le sue porte per due sere consecutive ad un pubblico selezionato, che ha potuto toccare con mano un importante restyling della struttura e divertirsi sulle note dei migliori artisti e disc jockey.

Quando si parla di Bussola il pensiero non può che andare anche alla bellezza, ed è questo il tema dell’evento in programma sabato 15 dicembre: durante una cena di gala si terrà la decima selezione di MissmondoToscana durante la quale le concorrenti in arrivo da tutta la regione sfileranno per la scuola di stilisti Trimoda con vari outfit.

La serata sarà condotta da Danny Puccini noto presentatore di Aria Fresca and Friends, e dalla bellissima Susanna Taviani.

A seguire musica e divertimento in compagnia dello showman Sandro Pozzi e di Fabieno, che faranno ballare tutti gli aficionados dello storico locale sulle note dei più grandi successi degli anni ‘70/’80 e ’90.

Una serata tutta da vivere, per cui è gradita l’eleganza. Da segnare in agenda anche la data di sabato 22 dicembre, la notte di Natale del 25, sabato 29 e ovviamente lunedì 31, notte più lunga dell’anno, per cui l’organizzazione dello storico locale sta organizzando un evento da mille e una notte.