ultimo dell'anno alla capannina

Ultimo dell’Anno alla Capannina

Ultimo dell’anno alla Capannina di Franceschi a Forte dei Marmi.

Festeggia l’Ultimo dell’anno in Versilia con il Capodanno Capannina.

Info e prenotazioni Ultimo dell’anno alla Capannina Forte dei Marmi: ☎  347.477.477.2 (risponde Luca, anche via SMS o WhatsApp).

Desideri informazioni o vuoi prenotare l’Ultimo dell’anno alla Capannina di Franceschi a Forte dei Marmi? Fallo nel modo più comodo e sicuro: invia subito il tuo messaggio per conoscere menu, prezzi e come prenotare il Capodanno in Versilia più classico che c’è.

L’Ultimo dell’anno alla Capannina si svolge infatti nella discoteca più antica del mondo, l’unica che non ha mai cambiato nome dal 1929… Da sempre tempio della grande musica, del divertimento e del cabaret…

Festeggiare l’ultimo dell’anno alla Capannina significa entrare a far parte della sua storia e salire sul palco calcato dai grandi della canzone italiana e dai big della musica internazionale, accanto ai più grandi comici di sempre.

Capodanno in Versilia? Ultimo dell’anno alla Capannina.

capodanno versilia ultimo dell'anno alla capannina

La discoteca più antica del mondo ospita un Ultimo dell’anno senza eguali: grandi ospiti, vip, ottima musica e la certezza di un servizio e di una serata di livello superiore.

Uno dei pochi locali da ballo segnalati dalla stessa wikipedia, La Capannina di Franceschi è la discoteca per eccellenza, l’unica che non ha mai cambiato nome dal 1929 e quella in attività da più anni al Mondo. Una grande storia, una gloriosa tradizione che è la miglior premessa per un grande Capodanno in Versilia.

Per quest’anno in oltre La Capannina offre un programma a 5 stelle che si svilupperà per tutta la serata: dalle 21.00 con il Gran Cenone di San Silvestro, a mezzanotte con il brindisi di mezzanotte, fino all’alba con discotecamusica dal vivo, la comicità di Gabriele Cirilli  e piano bar.

capodanno la capannina

Ultimo dell’anno alla Capannina: il più classico Capodanno Forte dei Marmi.

Una festa in cui protagonista è l’ottima musica, protagonista da sempre sul palcoscenico più famoso del mondo, calcato da tutti i grandi nomi della musica nazionale e internazionale: da Edith Piaf a Patty Pravo, da Ray Charles a Peppino di Capri, da Fred Bongusto a Gloria Gaynor, e molti molti altri.

cenone ultimo dell'anno alla capannina

Naturalmente anche l’Ultimo dell’anno alla Capannina sarà sinonimo di divertimento esclusivo e atmosfere chic. Una tradizione che nasce negli anni ’30, quando a popolare La Capannina di Achille Franceschi sono nobili come Della GherardescaRospigliosiRucellai, Sforza e intellettuali come MontaleUngarettiPrimo Levi Leonida Repaci. Una tradizione continuata negli anni del boom economico, quando i tavoli hanno i cognomi dell’imprenditoria ruggente: AgnelliBarillaMarzottoMoratti solo per citare alcuni esempi. Per arrivare ai giorni nostri in cui, girando per il locale, capita sempre più spesso di riconoscere vip e personaggi del grande e piccolo schermo.

Un appuntamento per cui le prenotazioni stanno già salendo in modo vertiginoso, da prenotare subito:

Prenotazioni e prevendite disponibili con tutta l’assistenza del servizio di info e prenotazioni N.1 della Versilia.

Prenota l’Ultimo dell’anno in Capannina con la garanzia offerta da DiscotecheVersilia.it, DiscotecaForteDeiMarmi.com e CapodannoVersilia.it

Una garanzia sancita dalle migliori Recensioni Capannina e d aoltre 30.000 tra Mi piace e Segui sui social network.


Visita il profilo di Discoteche della Versilia su Pinterest.

discoteche versilia

discoteche in Versilia

Prezzi Ultimo dell’anno alla Capannina 2017/2018

  • Gran Cenone di San Sivestro + tavolo dopocena in discoteca con 1 bottiglia di champagne/superalcolico ogni 4 persone, 200 euro a persona VISTA SPETTACOLO GARANTITA
  • Gran Cenone di San Silvestro alla Capannina: inclusa 1 bottiglia di spumante ogni 4 persone per il brindisi di mezzanotte (tavolo fino a 0.30), 120 euro a persona VISTA SPETTACOLO NON GARANTITA
  • Capodanno vip in discoteca, tavolo dopocena con 1 bottiglia di champagne/superalcolico ogni 4 persone, 100 euro a persona;
  • Capodanno in discoteca, ingresso in prevendita con consumazione, 50 euro a testa (possibilità di entrare prima della mezzanotte);

Menu Cenone Ultimo dell’anno alla Capannina

Antipasto
Tonno,spigola e salmone marinato alla scorza di limone e radice di zenzero 
***
Primo
Raviolo di gorgonzola,infuso di melone e sedano rapa
***
Secondi 
Turbante di dentice con patate soffiate alla barbabietola su crema di zafferano e paté di olive taggiasche
Sella di vitello lardellato al tartufo nero di Norcia,con patate fondenti e flan di spinaci all’aglio orsino
***
Dolce 
Spumone al mandarino e cioccolato guanaja con cialda di panettone
***

Vino bianco: Principessa Gavia Banfi
Vino rosso: Centine Banfi