twiga forte dei marmi

Twiga Forte dei Marmi: 25 e 26 Giugno

Venerdì e Sabato sera al Twiga

Il locale più esclusivo d’Italia ti aspetta con il DINE’N DANCE, una cena dai sapori unici animata dalle performance live dei migliori artisti italiani e internazionali

Informazioni, prenotazioni e prezzi Twiga al ☎ 347.477.477.2 info e prenotazioni (anche via SMS o
WhatsApp chat
WhatsApp)

Nel rispetto delle normative vigenti in termini di sicurezza, salute e distanziamento sociale, Twiga Forte dei Marmi ti aspetta per due serate ad alto tasso di divertimento.

Venerdì 25 Giugno dinner show con Ristori & Portofinos

twiga forte dei marmi ristori the portofinos

Menu superiore e sapori unici per la cena firmata Twiga Beach Club. Vera e propria cena spettacolo con il sottofondo musicale di Alessandro Ristori dal vivo. L’artista, accompagnato dalla sua band The Portofinos, è la stella delle serate revival firmate Twiga, in cui le canzoni italiane degli anni 60’ e 70’ e il rock ‘n’ roll anni 50’ , sono protagonisti assoluti.

prenota discoteche versilia

Sabato 26 Giugno dinner show con Ben Dj

twiga forte dei marmi ben dj

Menu straordinari e gusti inimitabili per la cena sulla spiaggia del Twiga. Una cena animata dalla performance live di Ben Dj. Il dj set spazierà dalla deep house alla dance regalando le prime emozioni dell’Estate 2021 in Versilia.

prenota discoteche versilia

Non solo Venerdì e Sabato sera

Twiga Forte dei Marmi è aperto tutti i giorni sulla spiaggia con il suo elitario stabilimento balneare e quasi tutte le sere con il suo esclusivo ristorante. Per saperne di più, contatta DiscotecheVersilia.it

telefono twiga

Twiga Beach Club è prima di tutto un marchio nato da un’idea di Flavio Briatore nel 2001. Il successo è stato immediato. Ffin da subito è diventato uno dei locali più cool della Versilia, rimanendo tale negli anni. Non solo si tratta solo di un locale dal servizio eccellente e attento ai minimi particolari, ma anche dall’atmosfera unica. Dall’ultimo restyling totale, infatti, l’aspetto del locale ora è proprio quello di un piccolo angolo d’Africa in Versilia, grazie alla stupenda atmosfera etnica.