bussola versilia

Sabato Bussola Versilia

Sabato Bussola Versilia.

Un Sabato sera classico nelle discoteche in Versilia.

Info e prenotazioni Bussola Versilia, cene e tavoli, anche via SMS o WhatsApp: ☎ 347.477.477.2

Come ogni settimana, il Sabato Bussola Versilia va in scena THE SHOW, l’appuntamento del weekend in Versilia che lega il divertimento della cena spettacolo al ritmo della discoteca. Una serata che rappresenta uno dei punti di riferimento tra le discoteche in Versilia e in particolare Marina di Pietrasanta. Scoprila sul sito ideato dal seo copywriter che ha fatto dei locali tra Forte dei Marmi e Viareggio i numero #1 sui motori di ricerca.

la bussola versilia

Il Sabato Bussola è trasmesso in diretta dall’emittente Radio Bruno sulle frequenze 102 |103 e che vede, durante la cena, protagonista assoluto il deejay showman Sandro Pozzi, dopocena con la voce di Sandro Replay.

Prezzi Bussola Versilia Sabato sera.

Chiama ora il ☎ 347.477.477.2 e scopri il prezzi del Sabato Bussola Focette:

  • Cena-spettacolo, questa settimana con Barbara Bert
  • Tavoli a partire dal costo dell’ingresso

Foto dell’ultimo Sabato discoteca Bussola.

Goditi un’anteprima della tua prossima serata con le foto dello scorso Sabato Bussola Versilia.

Sandro Pozzi protagonista del Sabato Bussola Club Versilia.

sandro pozzi sabato bussolaSandro Pozzi animatore-DeeJay-Showman nato a Firenze (Italia) residente in Versilia Musica a 360* ( anni 70/80/90 italiana e Hit commerciale) Creatore di Eventi e divertimento.

Sandro Pozzi come animatore turistico nei villaggi, presenta manifestazioni e anima convention, il suo amore per la musica lo porta dietro la consolle nei primi anni 90, e nel piano superiore del “Meccanó” di Firenze crea un format di cena spettacolo e ballo sui tavoli che poi diventerà un cult in Toscana “la Piccionaia“. Per alcuni anni lavora in radio con un programma di imitazioni e musica (radio time) che poi gli farà girare piazze toscane con il Karaoke.

Nel 96 approda in Versilia presso discoteca” Midhó”(Forte dei Marmi) dove rimarrà per 10 anni, fino al 2006 con tre serate a settimana, punto di riferimento anche per la Liguria con l’appuntamento mitico del martedì “Kupidó”.

Nel 2006/2007 lavora nella storica discoteca di Forte dei Marmi un anno entusiasmante, per poi stabilirsi dal 2007 al 2012 (5anni) come DJ resident al Twiga locale di Flavio Briatore che poi lo porterà nei top club italiani a lavorare come Guest. Anima feste private e matrimoni illustri come quello di G. Buffon e della sorella di Elisabetta Gregoraci e altri VIP dello spettacolo.

Nel 2013/2014 decide di andare un po’ in tour per Toscana e Liguria lavorando in vari locali tra cui : “Covo di nord-est” (Portofino), “Sali e Tabacchi” (Parma), “KÙKU ” (Lucca), “SHOW-CLUB” (Pisa), ” Jux-Tap” (Sarzana), “Porto Lotti” (spezia) ecc… e a tutti gli eventi e convention della “Nintendo” in tutta Italia.

Sandro Replay la voce del Sabato Bussola di Focette.

sandro replay sabato bussola di focette

Rimani aggiornato sul Sabato Bussola e su tutti i prossimi eventi in Versilia.

Clicca “Mi piace”, “Segui” o direttamente sui loghi per entrare nella community Discoteche Versilia e ricevere aggiornamenti in tempo reale sulle serate a La Capannina di Franceschi e negli altri locali della costa più chic d’Italia.
Siamo oltre 35.000 tra Facebook, Twitter, YouTube, Instagram e Pinterest.


Visita il profilo di Discoteche Versilia su Pinterest.

discoteche versilia
discoteche versilia