alessandro ristori twiga

Alessandro Ristori & The Portofinos al Twiga

 ☎ 347.477.477.2 o clicca su
WhatsApp chat
per info, prezzi, disponibilità e prenotazioni Twiga Beach

Alessandro Ristori & The Portofinos accendono con il loro travolgente ritmo i dinner show firmati Twiga.

La formazione Ristori & The Portofinos porta nella discoteca più esclusiva d’Italia il rock’n roll degli anni ’50 a stelle e strisce, le sonorità italiane degli anni ’60 e l’atmosfere della “Dolce Vita”. Un mix vincente e travolgente con cui Alessandro Ristori crea e reinventa ogni sera un nuovo modo di fare musica italiana e internazionale.

prenota twiga forte dei marmi

La musica di Ristori & The Portofinos, la band che lo segue ovunque (così battezzata in onore all’eleganze ed allo stile italiano) è un manifesto  del made in Italy da esportazione.
Non manca nulla: il sorriso, la mimica, lo sguardo, il modo di cantare… Tutto è così meravigliosamente italiano da avere un’attitudine internazionale. Un gioco di ritmi intercontinentali riarrangiati per il gusto di chi vive la notte a partire dal tramonto. La ciliegina sulla torta dei dinner show firmati Twiga, per tutti quelli che amano la musica rock degli anni ’50 e ’60 interpretata da un cantante di talento, dalla voce vellutata ed emozionante.
prenota twiga forte dei marmi

Scopri il programma e prenota la prossima serata Alessandro Ristori & The Portofinos al Twiga

Info e prenotazioni disponibili con un click su questo sito:

Prossimi appuntamenti Ristori & The Portofinos @ Twiga Forte dei Marmi

Attualmente Alessandro Ristori e i Portofinos si esibiscono tutti i Venerdì e tutte le Domeniche a cena al Twiga.

Vuoi sapere quando Alessandro Ristori e i Portofinos torneranno al Twiga Beach Club? Invia un SMS o un WhatsAppa al  ☎  347.477.477.2 con scritto “RISTORI + il tuo nome”

Biografia Ristori & The Portofinos.

prenota twiga forte dei marmiDa ticketone.it
Dall’autoproduzione del 2007, “Ciao vi dirò”, a “FAENZA-MEMPHIS Andata/Ritorno” (2009 – Don’t Worry Records), il passo è breve. Il dvd “Rock’n’Roll is Back” (Don’t Worry Records – 2010) e poi la svolta: nasce BUMBUM dischi, l’etichetta di Alessandro Ristori e Lorenzo Staffa. “Giorni D’Estate” nel 2011 (anche in 45 rpm), “Ibrido” nel 2012, il disco live con due inediti, in collaborazione con Elegante Music (anche in versione 33 rpm) e nel 2013, “Arrivederci“, un E.P. nato dal sodalizio artistico tra Alessandro, Lorenzo e l’amico di San Pietroburgo Evgeny Golyak.
La musica di Alessandro e i Portofinos, la band che lo segue ovunque, è un manifesto d’italianità “da esportazione”. il sorriso, la mimica, lo sguardo, il modo di cantare sono quelli di un italiano che gioca con ritmi esotici e li fa suoi con la spontaneità che è stata, è e sarà per sempre, la chiave di volta del suo personaggio.

prenota twiga forte dei marmi

Scopri tutto sul locale che come un copywriter scrive ogni sera la storia della Versilia