beach club particle

Particle Beach Club

Il Sabato sera dell’Estate Versilia 2019 firmata Beach è Particle.

Info e prenotazioni Beach Versilia ☎ 347.477.477.2 anche via SMS o WhatsApp
WhatsApp chat

Vuoi vivere le emozioni del Sabato sera Particle firmato Beach Club? Riserva subito il tuo tavolo per partecipare e godi di tutti i vantaggi connessi alla prenotazione: dall’ingresso senza fila al servizio eccellente riservato ai tavoli.

Il Sabato sera che trasforma il Beach in una discoteca di Ibiza.

Particle porta al Beach Club tutta una serie di grandi novità come la nuova disposizione dei tavoli suddividi in:

  • Prive consolle (erbetta/pedana laterale o pedana consolle)
  • Prive ottognale
  • Pista centrale
  • Veranda
  • Green
  • Piscina

Per conoscere la disposizione, clicca su

WhatsApp chat
e scrivi “tavoli Beach”

Particle il Sabato Beach ad alto tasso di divertimento.

La serata Particle Beach Forte dei Marmi è un turbinio di emozioni che nascono dalla musica. Il sound house e commerciale della serata è condotto da due vere e proprie leggende della console in Versilia: Mirco Martini dj e Alessio Mosti dj.

Prezzi Beach serata Particle, info e prenotazioni.

Approfitta del servizio più apprezzato dagli ospiti Beach Club.

recensioni beach club

Mirco Martini deejay Particle.

mirco martini dj particle

Mirco Martini deejay & producer – Ormai un gigante della consolle, nato e cresciuto tra le migliori discoteche in Versilia, dove ha mosso i primi passi appena 14enne per poi spiccare il volo verso i top club d’Italia e d’Europa.
Mirco Martini, 30 anni, è un mix perfetto di energia, stile e fantasia nei suoi dj set esplosivi, dove deflagra in tutta la sua forza il meglio della musica house, commerciale e non solo.
Ancora giovanissimo, Mirco suona come guest in numerosissimi locali in tutta la Toscana (Bussola  Versilia, Ostras Beach, Jux Tap Sarzana, Vespucci 20, Akuaketa di Pisa, La Capannina di Franceschi, ecc), arrivando presto alle prime collaborazioni di livello in giro per il mondo. Su tutte Formentera e Versilia. Per poi approdare nel 2013 come resident dj al super esclusivo Beach Club Versilia (Forte dei Marmi), locale over the top inserito da anni nella prestigiosa classifica internazionale “The World’s Finest Clubs”. Mirco è reduce da infiniti successi, quelli delle serate “Emotion” del mercoledì, tra musica selezionatissima, spettacolari animazioni e scenografie graffianti in perfetto stile Ibiza, oltre che organizzatore del Capodanno Beach Club.
M2O, con cui ha stretto una proficua collaborazione da cinque anni, grazie a lunghe incursioni live il mercoledì notte in diretta dal Beach Club, e a numerose partecipazioni a “Music zone”, suonando in diretta radio nazionale e attraverso i canali social.
Come producer collabora al momento con l’etichetta Hotfingers, con la quale ha pubblicato nell’aprile 2018 il suo primo disco “Una tarde serena”, con il brano omonimo entrato nella Top 100 Italia di Beat Port, scalando le classifiche fino alla 14esima posizione e con “Undressed” posizionatosi al 1primo posto in classifica Traxsource.
Sempre alla ricerca del sound giusto, Mirco Martini è già pronto a raggiungere tutto il popolo della house, con nuovi progetti in cantiere nella deep e nella funky house.

Alessio Mosti deejay Particle.

alessio mosti dj particle

Alessio Mosti è nato a Pontedera vicino a Pisa in Italia. Fin da bambino è appassionato di musica ma senza mai esserne coinvolto. Nel 2015 ha iniziato a mostrare interesse in maniera decisiva nei deejay set. Ricordiamo che da quando era un bambino era un amante della musica dance 70-80-90 interpretato dai migliori deejay italiani come Riccardo Cioni.

Esattamente un anno dopo Alessio ha iniziato a suonare in una storica discoteca per la Toscana e ancora oggi rispettabile come il Boccaccio Club. Dopo aver incontrato un noto deejay della Versilia come Mirco Martini che lo ha portato a lavorare al Forte dei Marmi Beach Club. Un nuovo percorso di carriera inizia con numerose collaborazioni in altri luoghi noti in Toscana.

A luglio Alessio incontra un noto deejay e produttore musicale di fama mondiale come Alex Kenji. Da qui Alessio Mosti inizia un nuovo percorso come produttore musicale oltre a fare il deejay. Ha già prodotto 5 dischi in meno di un anno con vendite in tutto il mondo più che soddisfacenti.

Ottimizzazione + copywriting.

chi è il miglior Seo Copywriter in Italia