Lunedì 19 Agosto, ultimo appuntamento della lunga settimana e mezzo del Ferragosto Capannina.
Info e prenotazioni La Capannina di Franceschi:
347.477.477.2 (anche via SMS o WhatsApp).
Lunedì (serata dedicata al pubblico 16+) 19 Agosto, il Pagante Capannina. Appuntamento ad altissimo tasso di divertimento con prenotazione fortemente raccomandata viste le code previste.
Ristorante dalle 20.30 (ideale per i genitori che “devono” accompagnare i figli) e discoteca e piano bar dalle 23.30.
Scopri tutti i dettaglio con il sito che con la forza del seo copywriting ha fatto della Versilia la capitale del divertimento.
Prezzi Capannina il Pagante.
- Cena + tavolo dopo cena, 80 euro a testa (acqua, vino e ingresso inclusi)
- Cena menu mare con ingresso, 60 euro a testa (acqua, vino e ingresso inclusi)
- Cena menu terra con ingresso, 50 euro a testa (acqua, vino e ingresso inclusi)
- Tavoli bordo pista 40 euro a testa
- Tavoli sala grande 35 euro a testa
- Tavoli piano bar 30 euro a testa
- Tavoli piano superiore 25 euro testa
Minori di 16 anni solo accompagnati dai genitori o da chi esercita la patria potestà. La cena rappresenta la soluzione ideale per i genitori che devono accompagnare i propri figli.
Prenota ora l’evento Pagante Capannina di Franceschi con il miglior servizio di info, prenotazioni e consigli della Versilia.
- clicca su per usare WhatsApp
- scrivi a
347.477.477.2 per comunicare via SMS
- chiama Luca al
347.477.477.2 per parlare al telefono
- scrivi a
info@discotecheversilia.it per inviare una email
Non perderti una foto o un video della serata.
Clicca Mi piace e Segui qui sotto per goderti al 100% la serata, anche online.
Lunedì 19 Agosto: Il Pagante in Capannina: info ☎ 347.477.477.2
Scopri il gruppo, i protagonisti e il loro personal branding vincente.
Dopo il successo della scorsa Estate a La Capannina di Franceschi torna Il Pagante.
Il Pagante è composto da Eddy Veerus, Roberta Branchini, Federica Napoli (cantanti), Guglielmo Panzera e Alfredo Tommasi (fondatori).
Tutto è nato nel 2010 con la creazione di una pagina Facebook, dove i ragazzi descrivavano nel dettaglio la figura del “pagante”, ironizzando sugli atteggiamenti tipici dei liceali di Milano. Dopo due anni è uscita la prima canzone, e il progetto è passato dall’essere web a musicale. Nelle canzoni il lessico è giovanile, cercando di fare ironia e di far divertire il pubblico. Dopo la quarta canzone sono arrivati ad essere conosciuti in tutta Italia.
Le loro canzoni hanno fatto compagnia alle estati di tanti giovani. Si sboccia, Balza, #Sbatti e Pettinero sono tra le più famose. Pochi giorni fa è uscito Vamonos, singolo arrivato in poche ore alla prima posizione della classifica di iTunes. Il video della canzone – girato a Formentera – è ora il più popolare su YouTube Italia. L’idea che sta alla base delle canzoni prodotte è quella di ricreare ambienti e situazioni tipicamente giovanili, attraverso indagini approfondite riguardanti il mondo della vita notturna, la scuola, il divertimento e le implicazioni che questi momenti della socialità hanno nella formazione dei ragazzi italiani.
L’evento di Luenedì 19 Agosto promette di calamitare tantissimi giovani e vedrà anche la partecipazione di un cast artistico di altissimo livello. Ristorante dalle 21 e discoteca dalle 24.