pagante la capannina

Il Pagante in Capannina

Il Pagante torna a La Capannina di Franceschi

Lunedì 20 Agosto, la rivelazione del web torna in Versilia. Prenota ora al ☎ 347.477.477.2 (anche via SMS o WhatsApp).

Uno dei grandi eventi in programma alla Capannina.

Il Pagante Capannina: serata ad alto tasso di divertimento, prenotazione fortemente raccomandata viste le code previste.
Discoteca e piano bar dalle 23.30. Scopri tutti i dettaglio con il sito che con la forza del seo copywriting ha fatto della Versilia la capitale del divertimento.

Prezzi Capannina il Pagante.

  • Cena menu mare, 60 euro a testa (acqua, vino e ingresso inclusi)
  • Cena menu terra, 50 euro a testa (acqua, vino e ingresso inclusi)
  • Tavoli prima fila 50 euro a testa
  • Tavoli bordo pista 40 euro a testa
  • Tavoli sala grande 30 euro a testa
  • Tavoli Suite 25 euro a testa
  • Tavoli piano superiore 25 euro  testa

Minori di 16 anni solo accompagnati dai genitori o da chi esercita la patria potestà. La cena rappresenta la soluzione ideale per i genitori che devono accompagnare i propri figli.

Prenota ora:

Non perderti una foto o un video della serata.


Clicca Mi piace e Segui qui sotto per goderti al 100% la serata, anche online.

Lunedì 23 Luglio. Il Pagante in Capannina: info ☎ 347.477.477.2

Scopri il gruppo, i protagonisti e il loro personal branding vincente.

Dopo il successo della scorsa Estate a La Capannina di Franceschi torna Il Pagante.

Il Pagante è composto da Eddy Veerus, Roberta Branchini, Federica Napoli (cantanti), Guglielmo Panzera e Alfredo Tommasi (fondatori).

Tutto è nato nel 2010 con la creazione di una pagina Facebook, dove i ragazzi descrivavano nel dettaglio la figura del “pagante”, ironizzando sugli atteggiamenti tipici dei liceali di Milano. Dopo due anni è uscita la prima canzone, e il progetto è passato dall’essere web a musicale. Nelle canzoni il lessico è giovanile, cercando di fare ironia e di far divertire il pubblico. Dopo la quarta canzone sono arrivati ad essere conosciuti in tutta Italia.

Le loro canzoni hanno fatto compagnia alle estati di tanti giovani. Si sboccia, Balza, #Sbatti e Pettinero sono tra le più famose. Pochi giorni fa è uscito Vamonos, singolo arrivato in poche ore alla prima posizione della classifica di iTunes. Il video della canzone – girato a Formentera – è ora il più popolare su YouTube Italia. L’idea che sta alla base delle canzoni prodotte è quella di ricreare ambienti e situazioni tipicamente giovanili, attraverso indagini approfondite riguardanti il mondo della vita notturna, la scuola, il divertimento e le implicazioni che questi momenti della socialità hanno nella formazione dei ragazzi italiani.

L’evento di Lunedì 11 Luglio promette di calamitare tantissimi giovani e vedrà anche la partecipazione di un cast artistico di altissimo livello. Ristorante dalle 21 e discoteca dalle 24.