molella capannina

Molella Capannina

Maurizio Molella alla Capannina di Franceschi.

Info e prenotazioni per questa e tutte le altre serata in Capannina al ☎ 347.477.477.2

Venerdì 20 Luglio Molella suona a Forte dei Marmi.

Per la serata Molella Capannina di Venerdì 20 Luglio approfitta del servizio di info e prenotazioni #1 tra tutte le discoteche Forte dei Marmi e della Versilia. Se stai leggendo con il tuo smartphone basta un click sull’icona

WhatsApp chat
per iniziare una conversazione via WhatsApp e richiedere tutte le informazioni che desideri:

Scopri con DiscotecheVersilia.it anche gli altri eventi dell’Estate in Capannina.

Menu serata Molella Capannina Forte dei Marmi.

Per chi vuole iniziare la serata nel segno del gusto ecco il menu offerto da La Capannina di Franceschi per la serata:

Menu Mare 60€ a persona

Polpo,gamberi e calamaretti saltati con verdure all’aceto balsamico 
Gnocchetti ai frutti di mare 
Pesce spada alla griglia 
Semifreddo al l’amaretto 

Menu Terra 50€ a persona

Antipasto tipico toscano 
Risotto ai funghi porcini 
Roast-beef all’inglese 
Semifreddo al l’amaretto 

Chi è Molella?

molella capannina di franceschi

Maurizio Molella, produce il suo primo disco nel 1990 e lo intitola Je Vois, su etichetta Underground del gruppo Media Records . Nel 1991 pubblica Revolution, e nel 1992 è la volta di Free. Segue Confusion nel 1993, canzone con la quale realizzerà il remix dance di Nella notte degli 883. Le sue produzioni continuano nel 1994 con Change (canzone pubblicata con la collaborazione della cantante Debbie e di Jeffrey Jey che ne realizza il remix con i Bliss Team), nel 1995 con la pubblicazione del suo primo album, Originale Radicale Musicale, che conterrà i precedenti successi Confusion e Change, insieme alla nuova ed omonima traccia Originale Radicale Musicale, e dal quale verranno estratte le hit XS, le cui parti vocali sono interpretate da Gala, e If You Wanna Party, realizzata insieme al gruppo rap statunitense The Outhere Brothers. Dal 1991 al 1996, inoltre, partecipa al Deejay Time di Albertino proponendo speciali Megamix di pochi minuti (il suo spazio era nominato “Megamix Planet”) . Nel corso degli anni cambia molti generi musicali aprendo a sonorità più morbide e collabora con le radio più importanti del paese Radio deejay e M2o , Venerdi è pronto a proporre il suo percorso musicale degli anni 90 a La Capannina di Franceschi.

Immancabile la presenza dello storico Piano Bar con l’inossidabile Stefano Busà, e terza pista a cielo aperto nella nuova veranda esterna denominata Suite con la festa YabSmoove con ospiti il Dj Yomegas e il noto Dj svizzero Master Freeze.