idee addio al celibato

Idee addio al celibato

Che si tratti di un addio al celibato in Versilia o in qualunque altra zona d’Italia, queste sono le migliori idee per festeggiare l’ultima notte di libertà.

Magliette personalizzate e sorprese da urlo per una festa fuori dagli schemi.

Il tuo amico si sposa e cerchi idee addio al celibato originali? Eccone tre da copiare assolutamente per una festa davvero fuori dal comune. Prima di metterle in atto, però, ricordati quattro punti fermi che valgono per qualunque scelta:

  • Stampa magliette addio al celibato ad hoc per rendere tutto più divertente.
  • Preparati a riprendere con smartphone o videocamera.
  • Invita solo amici stretti e fidati.
  • Nessuno sposo deve essere (troppo) maltrattato. Soltanto un pochino.

Fatte le dovute premesse, ecco 3 idee addio al celibato impossibili da dimenticare.

Magliette addio a celibato coordinate e viaggio a sorpresa.

come creare una magliette addio al celibato personalizzate

Una delle idee addio al celibato più gradite di sempre è senza dubbio quella del viaggio inaspettato. Organizzate tutto con largo anticipo, in modo da prevenire spiacevoli inconvenienti, e prenotate la meta ideale. Può essere all’estero, come Valencia o Ibiza, oppure in una città italiana dove non manca la movida. Per l’occasione, fate stampare magliette addio al celibato coordinate, magari comprensive di foto impietosa dello sposo, da portare in giro per il mondo.

Su ideatshirt.it ne trovate tantissime opzioni per magliette personalizzate e potete stampare frasi e immagini personalizzate. Preparate la valigia dello sposo a sua insaputa, anche con l’aiuto della fidanzata, e prelevatelo durante la notte per la partenza.  Se volete rendere il tutto più divertente, potete optare per il falso rapimento, con tanto di furgone a nolo e passamontagna.

Idee addio al celibato: serata di follie e finto arresto.

idee addio al celibato magliette personalizzate

Se le magliette addio al celibato non bastano, una seconda idea sempre efficace è quella della serata di bagordi in compagnia degli amici più fidati. A voi la scelta dei locali più o meno audaci, in base al carattere e ai gusti dello sposo. L’essenziale è farvi riconoscere con tanto di magliette addio al celibato stampate con frasi ironiche e divertenti. A fine serata, quando lo sposo non sarà più molto lucido, organizzate un finto arresto a sorpresa con l’aiuto di due compari sconosciuti allo sposo. Una volta ammanettato, il “malcapitato” sarà condotto in nuovo locale per proseguire i festeggiamenti.

Idee addio al celibato per uno sposo sportivo.

Se siete un gruppo di amici dinamici e lo sposo ama lo sport, questa è l’occasione per programmare un’esperienza unica. Crafting, arrampicate, lancio col paracadute sono tutte opzioni disponibili che le magliette addio a celibato rendono anche bizzarramente coreografiche. È l’idea perfetta per condividere una giornata memorabile e avere qualcosa di eccezionale da riguardare a distanza di anni. Attenzione però: la festa avventurosa è divertente solo se tutti sono in grado di partecipare, altrimenti rischiate spiacevoli defezioni. Se invece volete divertirvi un po’ alle spalle dello sposo, portatelo a una gara di paintball e convincete tutti i presenti a usarlo come bersaglio. Potete anche stampare un bersaglio sul retro di una maglietta, che gli verrà fatta indossare con la complicità del personale mentre è ancora bendato. In fondo, una caccia all’uomo è il giusto contrappasso per chi ha deciso di farsi accalappiare.

Non perderti anche le idee addio al nubilato online su questo sito.