halloween versilia maki maki

Halloween Viareggio

Halloween Viareggio, Halloween Maki Maki.

La notte di Halloween quest’anno si festeggia nella Darsena di Viareggio.

Scopri l’Halloween Versilia firmato Maki Maki.

Prenota subito il tuo Halloween Viareggio con la wikipedia del divertimento in Versilia, l’unico sito che racchiude, ti presenta e ti racconta le più belle serate nelle discoteche in Versilia.

Per te che stai leggendo in questo momento è semplicissimo:
scrivi subito un SMS o un WhatsApp al
 347.477.477.2 (risponde Luca) in un attimo riceverai i prezzi Maki Maki della serata e tutte le formule disponibili per l’Halloween Viareggio.

Halloween Viareggio, Halloween in Darsena a Viareggio.

costume halloween viareggio

In serata come quella di Halloween Viareggio, già capitale mondiale del Carnevale, si riempie di maschere spettrali, costumi spaventosi e bambini che si spostano da una  casa all’altra chiedendo “Dolcetto o scherzetto?”

Ma se vuoi trasformare il tuo Halloween Viareggio in una festa, con musica e divertimento, la meta è senza dubbio la Darsena. La Darsena di Viareggio, conosciuta anche come Vialone, è una delle principali attrazioni della città di Viareggio. Su questa lunga strada che costeggia il mare, infatti, si trovano non solo 14 stabilimenti balneari, ma attività e locali di tutti i tipi: ristoranti, cocktail bar, pub, e chi più ne ha più ne metta.

Tra tutte queste, la più importante è senza dubbio il Maki Maki: ristorante, discoteca e location perfetta per l’aperitivo della domenica in Versilia.

maschera halloween viareggio

Non perderti i prossimi eventi Versilia e a Viareggio.

Clicca “Mi piace” o “Segui” qui sotto:


Visita il profiDiscoteche Versilia su Pinterest.

Prenota ora il tuo Halloween Viareggio.

Invia un SMS o un WhatsApp o chiama il  347.477.477.2 (risponde Luca) e ricevi tutte le informazioni per la tua serata di Halloween in Darsena.

Halloween Viareggio @ Maki Maki.

locali darsena viareggio

Cercando degli aggettivi per definire il Maki Maki, in serate come l’Halloween Viareggio, c’è solo l’imbarazzo della scelta: spumeggiante, brillante, brioso, effervescente, festoso, fresco, frizzante, gaio, allegro, piacevole, rilassante, eccitante, elettrizzante, vivace, aperto, fantasioso, gioviale, effervescente, esuberante, vitale, gasato, gioioso, esultante, euforico, sfavillante, spiritoso… Ma l’elenco potrebbe continuare ancora…

Aperto da cena fino a tarda notte, racchiude in sé tutti i servizi del bar e della ristorazione, mischiandoli e fondendo gli uni con gli altri.

L’apericena con musica e dj, è l’open del locale dove si inizia ad assoparare il proseguimento della serata che continuerà con la cena informale, classica o stuzzicante a seconda delle vostre esigenze.
Il menu è di mare e la cucina sempre aperta, con possibilità di ordinare anche piatti unici a tarda serata.
I vini curati in gran parte dalla Balzanì sono sinonimo di garanzia.

Nel dopocena il Maki Maki diventa cocktails bar, rimanendo però anche ristorante, in una sorta di convivenza che stuzzica la fantasia dei clienti. Il grande giardino, unico nel suo genere, gira tutto intorno al locale, e la terrazza è la cornice ad un quadro già famoso.
Il servizio curato dalle splendide ragazze provenienti da ogni parte del mondo, vi stupirà per l’efficienza, la serietà e la cura dei particolari.

Il Maki Maki è un locale diverso, è un locale per tutti, è il locale che ti assomiglia e che ti coccola.

Halloween in Versilia e nel mondo.

halloween discoteca

Halloween è una festività di origine celtica celebrata la notte tra il 31 ottobre e il 1 novembre, che nel XX secolo ha assunto negli Stati Uniti le forme accentuatamente macabre e commerciali con cui è divenuta nota.

L’usanza si è poi diffusa anche in altri Paesi del mondo e le sue manifestazioni sono molto varie: si passa dalle sfilate in costume ai giochi dei bambini, che girano di casa in casa recitando la formula ricattatoria del trick-or-treat (dolcetto o scherzetto, in Italia).

Caratteristica della festa è la simbologia legata alla morte e all’occulto, di cui è tipico il simbolo della zucca con intagliata una faccia sorridente (il più delle volte spaventosa) e illuminata da una candela o una lampadina piazzata all’interno, derivato dal personaggio di Jack-o’-lantern.

Ottimizzazione, copywriting e seo copywriter: Luca B