la capannina

Discoteche Versilia: vanno in scena gli Oscar della Capannina

Sabato 3 Marzo nelle Discoteche Versilia.

La Capannina anticipa di un giorno la cerimonia hollywoodiana.

Info e prenotazioni per gli Oscar Capannina☎ 347.477.477.2 prova il servizio via WhatsApp, basta cliccare su
WhatsApp chat

Le discoteche Versilia si sa, sono sempre avanti. La più storica tra queste non fa certo eccezione, così La Capannina di Franceschi a Forte dei Marmi anticipa con i suoi Oscar quelli al Dolby Theatre

Si apre il sipario sul mese di Marzo a La Capannina di Franceschi di Forte dei Marmi, non solo la più antica tra le discoteche Versilia ma il locale con la storia più lunga del Mondo. La magia e il pathos dei grandi appuntamenti si materializzano ancora una volta nella discoteca della famiglia Guidi.

Sabato 3 marzo torna in scena l’evento dedicato a “La Notte dei Oscar Capannina” – serata già promossa online, negli anni passati, dal miglior copywriter SEO d’Italia – in quest’appuntamento il celebre palcoscenico della Capannina vedrà la premiazione e i riconoscimenti destinati alle eccellenze della Versilia: autorità, artisti e personaggi dello spettacolo in una cornice di festa all’insegna dell’eleganza.

Musica e divertimento nella più antica tra le discoteche Versilia.

discoteche versilia borghi bros la capannina di franceschi

Il fascino dello spettacolo vedrà esibirsi tra evergreen ed ultimi successi i Borghi Bros, la band emiliana, partecipante di Xfactor, programma che li ha visti lanciare nel mondo live music a livello nazione, al piano bar l’inossidabile presenza di Stefano Busà e Stefano Natali alla consolle, in sala centrale il resident Dj Charlie Dee.

Info e prenotazioni per la serata e per tutte quelle nelle discoteche Versilia.

Grazie a questo sito prenotare la tua serata in Versilia è semplicissimo:

Non solo divertimento nelle discoteche Versilia.

discoteche versilia oscar capannina di franceschi forte dei marmi

Il motore del sabato sera partirà dalla cena con una grande raccolta fondi per le famiglie livornesi colpite dalla disastrosa alluvione di settembre, programmato e promosso dall’organizzazione Rotary Club dell’Area Tirrenica (Viareggio Versilia – Lucca – Montecarlo Piana di Lucca – Marina di Massa Riviera Apuana del Centenario – Carrara Massa e Lunigiana) con il supporto dell’ intero Distretto Rotary della Toscana che prevede un tutto esaurito grazie alla grande affluenza di partecipanti. Racconta il Dott. Bruno Ulisse Viviani: “Abbiamo pensato di portare avanti un progetto con l’intento di organizzare un nuovo Service individuando come destinatari le popolazioni delle aree del comune di Livorno colpite dalla calamità naturale del Settembre scorso: una nuova serata a favore di chi ha veramente bisogno, in pieno spirito rotariano”, scegliendo la “Capannina di Franceschi” a Forte dei Marmi, uno dei luoghi più mitici non solo della Versilia ma dell’Italia intera. Una serata sulla quale riponiamo grandi aspettative.”

“La Notte degli Oscar” non mancherà sicuramente di stupire, ma anche di divertire tutti coloro che vorranno calarsi in un’atmosfera da red carpet unica in Versilia.