ferragosto beach club

Ferragosto Beach Club Versilia

Il Ferragosto Beach Club ti aspetta il 14, 15 e 16 Agosto.

Tre serate di musica e divertimento nella discoteca di Forte dei Marmi.

Lunedì, Martedì e Mercoledì Beach Club Versilia.

Ferragosto Beach Club Versilia, info e prenotazioni disponibili via WhatsApp e SMS. Grazie al servizio e al sito più ottimizzato legato al divertimento in Versilia. La Wikipedia delle discoteche tra Forte dei Marmi e Viareggio ti offre tutto ciò che ti occorre per organizzare una serata al Beach Club Forte dei Marmi.

Scrivi adesso a ☎ 347.477.477.2 (risponde Luca) e scopri tutto sul Beach Club TOP di Cinquale. Per averlo non devi neppure telefonare, bastano un paio di messaggi e il gioco è fatto… in più, riceverai una conferma scritta delle condizioni concordate e la tua prenotazione per i tuoi eventi in Versilia sarà garantita al 100%

Ferragosto in Versilia, Ferragosto Beach Club.

  • Lunedì 14 Agosto, Where is NINA…? 
  • Martedì 15 Agosto, Jay Santos @ Beach Club
  • Mercoledì 16 Agosto, #Emotion 

Beach Club prezzi, prenotazioni e disponibilità.

Prenota ora con www Discoteche Versilia it il sito che seleziona per te e promuove le migliori serate tra Forte dei Marmi e Viareggio.

Bastano pochi messaggi per scoprire la differenza e capire perché, oltre 30.000 utenti – che come te, vivono la notte in Versilia – hanno scelto di esprimere la loro soddisfazione con un “Mi piace” o un “Segui” dando vita così alla più grande community virtuale legata al divertimento in Versilia.


Visita il profilo di Discoteche Versilia su Pinterest.

Serate di Ferragosto Beach Club.

14 Agosto Vigilia di Ferragosto Beach Club Forte dei Marmi.

where is nina ferragosto beach club

Lunedì 14 Agosto 2017
Where is NINA…?
NINA is at the Beach Club
#summer2017 #beachclubversilia

21.30 Dinner – 00.00 Start Party

Dj Resident – Mirco Martini – Animazione by Beach Club

La direzione si riserva il diritto all’ingresso | DOOR SELECTION

15 Agosto Vigilia di Ferragosto Beach Club Versilia con Jay Santos.

jay santos ferragosto beach club

Martedì 15 Agosto 2017 – FERRAGOSTO NIGHT – #summer2017 #beachclubversilia

Special Guest – Jay Santos, L’artista della Hit Mondiale Caliente – Dj Chris Rose and Dj Soraya

Jay Santos il protagonista del Ferragosto Beach Club.

Jay Santos è nato a Bogotà, Colombia, il 19 Aprile 1988. A 11 anni si è trasferito con la famiglia in Italia, a Roma, dove ha cominciato a costruire la sua carriera musicale, incominciando a studiare pianoforte, chitarra e batteria. Influenzato dalla musica italiana e dalle sue radici latine, Jay Santos ha creato con la sua musica un nuovo ritmo unico e originale. A 17 anni lascia l’Italia e questa volta si trasferisce a Madrid, Spagna, dove decide di rimanere e cominciare la sua carriera musicale, scrivendo canzoni, suonando e registrando in un piccolo studio. È qui che nasce l’artista Jay Santos. Nel 2012 ha debuttato con il suo primo singolo “Noche de Estrellas” feat Josè De Rico e Henry Mendez, prodotto da Roster Music. La canzone è balzata subito in testa alle classifiche dei singoli più venduti in Spagna, ha vinto un disco d’oro, e ora conta più di 20 milioni di visualizzazioni su Youtube. Nel 2013 ha presentato “Caliente” il suo primo singolo da solista, prodotto da “Blanco y Negro”. In meno di un mese “Caliente” è diventato il video più visualizzato su Youtube in Spagna, #1 sui singoli più venduti in Spagna da iTunes e “Summer hit” in molti paesi tra cui Francia, Svizzera, Belgio, Spagna, Italia e Cile. Ad oggi la canzone conta oltre 100 milioni di visualizzazioni su Youtube in tutto il mondo. Nell’estate 2016 ha fatto ballare e cantare decine di top club con il suo reggaeton, tra cui l’immenso Privilege di Ibiza.

Cosa aspetti? Prenota il tuo Ferragosto Beach Club con Jay Santos al ☎ 347.477.477.2

Alla fine del 2013 ha fondato la sua etichetta discografica “Envimusic”. Da questo momento è diventato anche imprenditore, senza tuttavia lasciare la sua carriera musicale alle spalle. Jay Santos ha ottenuto un grande riconoscimento a livello internazionale, ha cominciato un tour con oltre 200 concerti in tutto il mondo, e ad oggi è considerato l’artista Dance/Latino #1 in Europa. Il 7 Aprile 2015 è uscito il suo nuovo singolo “Dale Morena”, diventata subito un’altra hit con un ritmo che si differenzia da tutte le alter canzoni di genere “Electro dance”. Con questo singolo, l’artista ha provato ancora una volta a se stesso e ai suoi fan che il suo stile musicale, trasforma le canzoni in vere e proprie hit in pochi giorni. Il 24 Novembre 2015 è stato scelto come data per l’uscita di “Ya te olvidè”, il suo primo brano Reggaeton che ha fatto colpito tutti i suoi fan. Un’esplosione di ritmo combinato alle sonorità latine che farà ballare tutti in giro per il mondo! Questa canzone riporta indietro i suoni più classici e originali della musica Reggaeton, mixata con nuovi ritmi elettronici e trends della musica urban. A fine maggio 2016  “Tu y Yo” è stato presentata in versione acustica al Global Short film Festival Awards, uno degli eventi del Festival di Cannes. Il 24 giugno 2016 è la radio date del suo suo nuovo singolo, ovvero Jay Santos Ft. Fuego “Baila”, che esce su Sony Music. Per l’estate 2017 tra le sue canzoni ci sarà “Venus”, in uscita il 28 aprile.

Mercoledì 16 Agosto, Emotion al Beach.

mercoledi ferragosto beach club

Il Mercoledì – 16.08.2017
(le emozioni vivile a colori)
Starting at 23.00 p.m

DJ Resident Mirco Martini / Francesco Santarini
Guest voice m2o Andrea Mattei

Special Guest DIEGO DONATI

Prenota ora il tuo Ferragosto Beach Club.

beach club telefono