capannina celebration

Celebration @ Capannina

Celebration Night alla Capannina di Franceschi.

Sabato 21 Aprile a Forte dei Marmi, torna la disco-music al ritmo di Celebration!

Info e prenotazioni Capannina☎ 347.477.477.2 anche via SMS o WhatsApp.

Celebration Sabato 21 Aprile a La Capannina di Franceschi a Forte dei Marmi per il compleanno dello staff Moda Modè creatori di eventi, colonna portante della discoteca della Versilia.

Una grande serata, da scoprire grazie al copywriter che ha fatto della costa tra Forte dei Marmi e Viareggio una delle mete top del divertimento, aspettando i prossimi appuntamenti che accenderanno una tra le più note discoteche in Versilia:

Programma Celbration Night Capannina Forte dei Marmi.

capannina celebration

Una serata speciale anche per la presenza di numerosi addio al nubilato in Versilia e addio al celibato Forte dei Marmi.

  • 21.00 ristorante con cene a menu fisso
  • 0.00 discoteca con dj set, musica dal vivo e piano bar – Dj resident Charlie Dee, live band, Stefano Busà al piano bar, Stefano Natali Dj

Capannina prezzi e prenotazioni:

Contatta subito il ☎ 347.477.477.2 (risponde Luca, anche via WhatsApp o SMS) oppure scrivi a
 info@discotecheversilia.it per informazioni e preventivi via email

  • Cene menu fisso mare + vino + ingresso, 50€ a testa
  • Cene menu fisso terra+ vino + ingresso, 40€ a testa
  • Tavoli a partire dal costo dell’ingresso

Celebration.

da wikipedia l’eciclopedia libera

Celebration è un brano musicale disco-dance, inciso nel 1980 dal gruppo musicale statunitense Kool & the Gang e pubblicato come singolo estratto dall’album Celebrate! Autori del brano sono Claydes Smith, Dennis Thomas, Eumir Deodato, George Brown, J.T. Taylor, Robert Bell, Robert Mickens e Ronald Bell.

Il singolo, prodotto dallo stesso gruppo e da Eumir Deodato e pubblicato su etichetta discografica De-Lite Records , raggiunse il primo posto delle classifiche negli Stati Uniti e in Nuova Zelanda e il terzo in Belgio.

Il brano è stato ripubblicato su singolo in versione remixata nel 1988.[4] Vari artisti hanno inoltre inciso una cover del brano.

Ad ispirare a Ronald Bell, il sassofonista del gruppo, il testo del brano fu un versetto del Corano, segnatamente quello in cui si parla della creazione di Adamo ad opera di Dio.

Il cantante del gruppo racconta che sua madre gli predisse il successo del brano, dicendogli che lo avrebbe cantato per tutto il resto della sua vita.

Non perderti i prossimi eventi in Versilia.

Clicca “Mi piace”, “Segui” o direttamente sul logo per non perderti più un aggiornamento.


Visita il profilo di Discoteche Versilia su Pinterest.

discoteche versilia instragram
discoteche versilia youtube