la capannina forte dei marmi

Milano goes to La Capannina di Franceschi

Milano si trasferisce il Versilia per il Ponte e La Capannina di Franceschi dedica una serata ai milanesi.

Sabato 28 Aprile a Forte dei Marmi.

Info e prenotazioni Capannina di Franceschi (anche via SMS o WhatsApp): ☎ 347.477.477.2

Milano-Forte dei Marmi, un gemellaggio naturale quando si parla di serate, di divertimenti oltre che di case di lusso… E in attesa del Ponte che porterà la serata Jerry Calà Capannina di Lunedì 30 Aprile, la discoteca più antica del Mondo dedica una serata milanesi che popoleranno la costa più chic d’Italia.

Una serata che unisce tutti gli ingredienti della “formula Capannina“:

  • ristorazione con i menu a prezzo fisso disponibili dalle 21.00
  • discoteca con il deejay set con il resident Charlie Dee e l’ospite DJ FLASH da Milano
  • la voce di Mirko Saya
  • musica dal vivo con la Dangerous Band
  • il deejay set più maturo di Stefano Natali
  • il piano bar di Stefano Busà

Prezzi Capannina di Franceschi, info e prenotazioni:

La serata”Milano goes to La Capannina di Franceschi” è una di quelle da prenotare subito, così da assicurarti il massimo dei vantaggi:

DJ FLASH Milano’s finest per accendere La Capannina di Franceschi.

Scoprilo con le parole del copywriter Milano che fa della Versilia una delle mete #1 online.

dj flash milano s finest

Dominando ogni club e infondendo grande energia a tutte le sue feste, Dj Flash è uno dei DJ più talentuosi della scena della moda milanese. E ‘ben noto per la sua alta energia ed eclettici dj set. Con la sua dedizione alla ricerca musicale e la sua vera passione per la musica, ha attirato un grande livello di attenzione diventando DJ Resident dell’esclusivo Armani Prive ‘a Milano, per non parlare di DJ e ideatore del leggendario “Soundaynite” al Glounge di Milano e “We Love” martedì!” al Circle Diesel Lounge di Milano.

È il DJ più richiesto durante le settimane della moda a Milano e Parigi, e per le feste delle celebrità più esclusive. Durante le sue feste di moda presso Armani Prive.

Dj Flash ha suonato per diverse star internazionali come: Leonardo Di Caprio, Bar Rafaeli, Janet Jackson, Tom Cruise, Chris Brown, Eve, Bruce Willis, Ben Stiller, Clive Owen, Paris Hilton, Roberto Cavalli, Dolce & amp; Gabbana, Nelly Furtado, Craig David, Alicia Keys, Wesley Sneijder.

È spesso ospite come DJ nei migliori club di tutto il mondo e negli ultimi anni ha suonato a New York, Mosca, Londra, Parigi, Istanbul, Belgio, Svizzera, Novosibirsk Siberia, Amsterdam, Zurigo, Egitto, Marocco, Dubai, ecc.

dj flash milano

Dj Flash è anche apparso nel documentario del 2008 dedicato a Michael Jordan intitolato “The Jordan heads” con una mostra di gratta e vinci che si è svolta presso la “Scratch Academy” di New York, leggendaria accademia di DJ fondata da Jay Master Jay di RunDmc.

Ha anche suonato per la prima di “Memoirs of a Geisha” per Giorgio Armani e il regista Bob Marshall nel 2005 e per Spike Lee nel 2008 per la prima di “Miracle at St. Anna” a Firenze. Nel 2010 DJF ha suonato per il Grand Opening Party di Armani Hotel a Dubai presso il Bury Khalifa, la struttura artificiale più alta mai costruita. Dj Flash attuale residenza è martedì a Circle Diesel, venerdì a Byblos e mercoledì a Armani Prive.

Non perderti gli aggiornamenti sulla città di Milano: