capo plaza beach versilia

Capo Plaza @ Beach Club

Capo Plaza @ Beach Club Versilia

Sabato 18 Novembre il grande rap in Versilia è al Beach Forte dei Marmi

Serata con Capo Plaza, aspettando il grande Capodanno Beach Club.

Per Capo Plaza Beach Versilia e altri eventi Beach Forte dei Marmi, richiedi informazioni, prezzi e prenota con l’innovativo servizio offerto da questo sito.

Anche tutto via SMS o WhatsApp per ricevere info scritte, listini dettagliati e prezzi chiari.

Capo Plaza Beach Versilia☎ 347.477.477.2 (risponde Luca, anche via SMS o WhatsApp)

Scopri la comodità e l’efficienza del servizio ufficiale via SMS o WhatsApp offerto da DiscotecheVersilia.it

L’unico con oltre 30.000 clienti soddisfatti, che te lo consigliano.


Visita Discoteche Versilia su Pinterest.
discoteche in versilia

Capo Plaza Beach Prezzi.

Richiedi subito informazioni sui prezzi della serata con Capo Plaza e scopri quanto conveniente può essere prenotare un tavolo al Beach. Assicurandoti così l’ingresso senza fila e le migliori posizioni disponibili per il tuo concerto rap di Capo Plaza al Beach.

Aspettando il Capodanno Forte dei Marmi firmato Beach Club.

Il concerto rap di Capo Plaza del 18 Novembre avvicina il Beach Club al grande evento di Capodanno… Un 31 dicembre da protagonista assoluto della Versilia.

Un evento in Versilia attesissimo, per cui sono già aperte – attraverso questo sito – le prenotazioni.

Info Capodanno Beach Forte dei Marmi☎ 347.477.477.2

capodanno versilia

Capo Plaza.

Capo Plaza, nome d’arte di Luca D’Orso nasce nel 1998 a Salerno.

Si affaccia alla scena rap nel febbraio 2013 con la pubblicazione di “Sto Giù”, il suo brano d’esordio.

Plaza inizia a collaborare in maniera stabile con l’amico Peppe Soks e i due, dopo essere usciti con numerosi singoli, tra cui spiccano le collaborazioni con Sfera Ebbasta e IZI , attirano l’attenzione dell’etichetta romana Quadraro Basement, con cui pubblicano l’album “Sulamente Nuje” il 10 giugno 2016.

Il 18 agosto esce “Nisida” e il talento del ragazzo non può passare inosservato agli occhi della neonata etichetta “Sto Records” che decide subito di puntare su di lui, annunciandone l’ingresso l’11 dicembre 2016.

Da quel momento in poi la carriera di Capo Plaza ha subito una vera e propria svolta, e dopo l’uscita di “Allenamento #1” e “Allenamento #2” l’attenzione sul ragazzo è decisamente cresciuta.

Attualmente è in corso il suo “Allenamento Tour” che lo sta portando in giro per tutta Italia con ottimi risultati.

Il 14 giugno 2017 esce su youtube il video di “Allenamento #3” che raggiunge il milione di visualizzazioni in soli 3 giorni.

Il 10 luglio 2017 arriva anche il suo primo disco d’oro con il singolo “ Allenamento #2”.

Concerto Capo Plaza Beach.

Capo Plaza, Luca D’Orso all’anagrafe, è un giovane rapper salernitano classe ’98. Pubblica su Youtube la sua prima traccia, “Sto Giù”, il 26 Febbraio 2013. Seguono molti altri brani e alcuni freestyle. Tra questi citiamo “Tutti i giorni”, con il featuring di Sfera Ebbasta, il cui video è uscito il 22 maggio del 2014 con la regia di Alessandro Raimo per la Raimo Production.

Nel 2016 viene pubblicato “Sulamente Nuje”, il suo primo street album in collaborazione con il rapper campano Peppe Soks. Registrato, masterizzato e mixato presso il Quadraro Basement di Roma, l’album presenta nove tracce inedite e vede tra i featuring le collaborazioni di Izi, Young B e Deal Pacino.

Il 18 agosto 2016 pubblica il nuovo singolo “Nisida” prodotto da AVA. La canzone riscuote ottimi risultati sulle piattaforme di streaming e su YouTube è la sua prima traccia in assoluto a toccare i due milioni di visualizzazioni. A novembre dello stesso anno pubblica “Non Si Ferma”, una traccia prodotta da AVA e Mojobeatz, il cui video, nuovamente girato da Alessandro Raimo per la Raimo Production, conferma l’attenzione più che accesa sul rapper salernitano superando il milione di visualizzazioni. L’11 dicembre 2016 Capo Plaza annuncia il suo ingresso in Sto Records, l’etichetta di Ghali nonché una delle factory più interessanti della nuova scena trap italiana.

Tra febbraio e marzo del 2017 pubblica altre due tracce altrettanto fortunate “Allenamento #1” e “Allenamento #2”, quest’ultima supera abbondantemente i cinque milioni di view. Il 14 giugno esce anche “Allenamento #3”.

Il 18 ottobre esce “Giovane Fuoriclasse” il suo nuovo video con la produzione di AVA e la regia di Martina Pastori. È il primo brano che anticipa ufficialmente il suo nuovo album che uscirà per Sto Records nel 2018.

Seo copywriter & Ottimizzazione: Luca B

Se hai trovato questa pagina ai primi posti sui motori di ricerca è perché questo sito è stato ottimizzato con le migliori tecniche di marketing online.

Se hai un locale, un’attività, organizzi eventi o hai semplicemente un sito, scopri come puoi utilizzare le stesse tecniche per far crescere il tuo business. Scrivi a lucabartoli@gmail.com

copywriting