andrea mattei beach club

Andrea Mattei @ Beach Club Forte dei Marmi

La voce di Andrea Mattei  per il Mercoledì Beach Club dell’Estate 2018 in Versilia.

Info e prenotazioni Beach Club☎ 347.477.477.2 

Mercoledì 27 Giugno in Versilia.

Prenota la serata “Andrea Mattei @ Beach Club Versilia” anche con un SMS o via WhatsApp cliccando su

WhatsApp chatInfo e prenota via WhatsApp

Basta un solo messaggio e ricevi:

  • tutte le info che ti servono per la organizzare della tua serata
  • tutti i prezzi, i listini e i link (dalla biografia di Andrea Mattei agli  scatti dell’ultimo Mercoledì al Beach) che ti servono
  • in più hai la possibilità di prenotare all’istante 
  • una conferma scritta delle condizioni concordate

Anche grazie a questo servizio – ideato dal seo copy writer che ha fatto delle discoteche in Versilia le più cliccate – oltre 30.000 utenti attivi sui social network ti raccomandano questo sito per le tue prenota

Chi è Andrea Mattei?

Voce di m2o e ospite con Rene La Bulgara Versilia, Mercoledì 27 Giugno.

Andrea Mattei inizia la sua carriera radiofonica nel 1994 in una picola radio di Roma, poi arriva il salto a Radio Globo e dopo 9 anni di siccessi romani, riceve la chiamata di m2o. Da 6 anni conduce insieme a Renee Petrova il programma serale m2o Party, appuntamento fisso del ritorno a casa a fine giornata. Contemporaneamente alla radio, si esibisce anche in discoteca come vocalist e come dj, toccando tutte le regioni di Italia e lavorando nei top club del paese come Pineta di Milano Marittima, Sesto Senso a Lonato del Garda, Beach Club di Forte dei Marmi, Fellini di Pogliano Milanese e Gilda di Castelletto Ticino. L’intenso impegno lo porta a condividere consolle con Prezioso, Albertino, Fargetta, Molella, Provenzano e molti altri nomi del clubbing italiano. Attualmente è in onda tutte le sere alle 20:00 con m2o Party !!

Prezzi Beach Club, informazioni e prenotazioni con DiscotecheVersilia.it

Organizzare una serata in Versilia non è mai stato semplice come quest’anno:

Andrea Mattei biografia.

andrea mattei facebook

Andrea Mattei nasce a Roma il 14 Giugno del 1979, in quegli anni venivano meno i jeans a zampa di elefante, e andavano molto di più i giubbotti alla Michael Jackson..questo lo influenzò molto !
La comunicazione, l’immagine e il suono, sono le priorità e le “necessità” per esprimere il suo talento. (ammesso che ci sia un talentometro per riscontrarne l’effettiva ampiezza)
Dopo numerosi provini, effettuati in diverse feste in villa con piscina, viene scelto per andare in onda su m2o alle ore 20:00 con uno dei programmi di intrattenimento più seguiti in Italia nella fascia serale, m2oPARTY. Programma condotto insieme alla “compare” Renèe Petrova, e che trova equilibrio grazie alla presenza minacciosa di Fabio Amoroso al mixer.

Inizia a lavorare in radio da “bambino” esattamente nel Dicembre del 1993 presso una piccola radio di Roma, successivamente, passando fra diverse radio, nel mese di Settembre del 2008 riceve la proposta di lavorare a m2o….ed incredibilmente accetta!!
Parallelamente al lavoro radiofonico, da anni viene ospitato per esibirsi nei migliori clubs (frase figa scritta apposta per colpire). Per lui il lavoro di vocalist non si limita ad urlare al microfono, ma ad una vera esibizione, a tu per tu con il pubblico, ed è vero cacchio!
Nell’estate del 2013 è stato scelto fra 5 dj diversi per remixare il disco di Coronoa “Baby Bay” e il 6 gennaio 2014 è uscito il suo primo inedito in coppia con Sarzi, dal titolo “Crazy Duck” piazzandosi al numero 4 della classifica di vendita di iTunes (genere elettronica) e riscuotendo un notevole consenso fra i deejay d’Italia.
Attualmente è al lavoro sulla nuovissima produzione del progetto “Sarzi&Mattei” !!

Il duro lavoro svolto a perfezionare la sua performance da vocalist (altra frase figa), gli hanno permesso di condividere la consolle con grandi artisti quali Prezioso, Provenzano, Albertino, Fargetta, Molella, Paolo Noise, Federico Scavo , (Avicii non poteva quella sera) e molti altri…portandolo nel corso degli anni ad una crescita professionale notevole, dandogli la possibilità di imprimere sempre di più la sua personalità e la sua apprezzabile follia !

Alcuni locali che inconsciamente (ma poi felicemente) lo hanno ospitato nelle stagioni precedenti: Pineta (Milano Marittima), Beach Club (Forte dei Marmi), Fellini (Pogliano Milanese), Celebrità (Novara), Spazio Novecento (Roma), Aquafan (Riccione), Perfidia Club (Vt), Sio Cafè ( MIlano), Koala Maxi (Ragusa), Noir Club (Montecatini Terme), Emotion (Milano), Jux Tap (Sarzana), Bye Bye Baby (Capri), Piazzetta Winter (Aosta) , Estivia Club ( Terni), Be Disco ( Milano ), Teatro Loft (Bergamo), Candiani Club (Alessandria) etc. etc.

Prenota ora il tuo Mercoledì Beach Club con un click.

mercoledi beach club