ragazze in discoteca foto ostras beach

Foto Ostras Beach: Sabato 15 Luglio

Le Foto Ostras Beach raccontano le serate più eleganti in Versilia.

Il Sabato di stile della discotecaOstras.

Scopri le serate d’Estate dell’Ostras Beach.

Non solo Foto Ostras Beach  con Discoteche Versilia, il sito che seleziona per te il meglio delle serate in Versilia, te le segnala alla voce eventi in Versilia e te le racconta con le foto in discoteca. E tra queste non potevano mancare le serate dell’Ostras.

Proprio per la discoteca di Marina di Pietrasanta, oltre alle foto Ostras Beach, questo sito ti offre il suo esclusivo servizio di info e prenotazioni – lodato dalle migliori recensioni Ostras Beach – direttamente via SMS o WhatsApp:
 347.477.477.2

Pochissimi messaggi per avere tutte le info che ti servono(prezzi, listini, menu, link utili…) direttamente sul tuo smartphone e in più puoi prenotare con il massimo dei vantaggi. Con una conferma scritta dell condizioni concordate.

Prossime serata Ostras Beach.

ferragosto ostras

Per Ferragosto l’Ostras Beach ti aspetta con 5 serate una più bella e divertente dell’altra:

Foto Ostras Beach Club.

Scrivere dell’eleganza, dello stile, del servizio superiore che può offrire la discoteca Ostras – per una serata come per un addio al celibato a Viareggio o  nubilato in Versilia -è inutile senza mostrare le Foto Ostras Beach. Gli scatti che ti raccontano tutto delle serate Ostras… dalla cena spettacolo alla discoteca, dalla selezione al trattamento da vip nel prive.

Quelle che vedi qui sono solo alcune delle Foto Ostras Beach scattate durante la serata del 15 Luglio 2017.

 

Prenota ora la tua serata Ostras.

Ricevere tutte le informazioni che vuoi, un preventivo personalizzato e prenotare una serata all’Ostras Beach Club non è mai stato così facile:

Ostras Beach nelle TOP Discoteche in Versilia

La wikipedia delle Discoteche in Versilia ha selezionato l’Ostras Beach, ti consiglia i suoi eventi e ti mostra le foto delle serate appena trascorse, perché l’Ostras è uno dei locali TOP di tutta la Versilia.

Prenota la tua prossima serata Ostras Beach e non perderti più un evento o una Foto Ostras Beach con questo sito.

ostras beach contatti
Clicca “Mi piace” o “Segui” qui sotto per non perderti più un aggiornamento di questo sito.


Visita il profilo di Discoteche Versilia su Pinterest.