ostras beach club estate in versilia

Sabato Ostras Beach Club Versilia

Il Sabato Ostras Beach è il Sabato più elegante della tua Estate in Versilia.

Ogni Sabato sera un evento, un appuntamento, una notte di stile da vivere “nel salotto della Versilia” e da ballare sulla spiaggia e sotto le stelle.

Sabato in Versilia? Lo stile ti da appuntamento all’Ostras Beach Club.

Info e prenotazioni Sabato Ostras347.477.477.2 prova il comodissimo servizio via WhatsApp o SMS. Tutto quello che ti occorre per vivere la tua serata d’Estate in Versilia, direttamente sul tuo cellulare. Con conferma scritta della prenotazione e delle condizioni concordate.

Vivi il tuo Sabato d’Estate in Versilia tra la cena-spettacolo e la grande musica firmate Ostras.

sabato sera ostras

Il Sabato Ostras è molto più di un appuntamento fisso in uno dei locali simbolo del divertimento in Versilia. Molti considerano il Sabato dell’Ostras Beach Club “il grande salotto della Versilia” una serata in cui si incontra che sa apprezzare l’eleganza, la classe e la ricerca del particolare portato con stile e mai eccessivamente sottolineato… Una location fuori dai luoghi comuni e fuori dagli stereotipi della movida e dell’eccesso.

Dopotutto, il Sabato Ostras Club è la vetrina di un locale che rappresenta da sempre una delle eccellenze della costa. Un club dall’attitudine internazionale costruito sul modello dei Beach Club di Saint-Tropez, in cui si incontrano cultura dell’accoglienza e cultura del clubbing, lo spettacolo della cena e selezioni musicali raffinate… Proprio come la musica incontra il vento leggero che viene di notte dal mare, mentre le luci della discoteca accendono il riflesso delle onde sulla grande vetrata

Ostras Beach prezzi, disponibilità e prenotazioni ristorante, discoteca e spiaggia in Versilia.

Prenotare una cena spettacolo, un tavolo per la discoteca ma anche una tenda per la spiaggia dell’Ostras Beach Club non è mai stato così semplice comequest’anno:

Prezzi Ostras, formule disponibili, criteri di selezione e abbigliamento consigliato, ma anche l’orario migliore a cui presentarti al locale… niente di tutto ciò avrà più segreti per te.

Programma Sabato Ostras.

Cena spettacolo ristorante Ostras Beach.

cena spettacolo sabato ostras beachDalle 21.00 via alla cena spettacolo con Eliza G. Oltre a una voce divina, una autentica diva pop in grado di incantare il pubblico e farlo scatenare con la sua energia. Eliza G si è esibita in tutta Europa al fianco di deejay e produttori del calibro di Afrojack, Benny Benassi, Steve Aoki, Chuckie, Nicky Romero, Hardwell, Bob Sinclar, Eric Morillo, Swedish House Mafia, Avicii e molti altri.

Esempio di menu degustazione offerto a prezzo fisso:

Menu Sabato Ostras Club Mare

Chique al salmone ed erbette con vellutata all champagne con giardinetto di rucola
Paccheri gamberi san marzano e punte d asparagi
F.tto di orata in panura siciliana  con patate rustiche e datterino
Torta delizia alle pesche con salsa al cioccolato

Menu Sabato Ostras Beach Terra

Chique speck e trevisano con fonduta di parmigiano
Paccheri s marzano basilico e pinoli tostati
Braciole di sanato alla salvia con patate e datterino
Torta delizia alle pesche con salsa al cioccolato
Prenota ora la tua cena spettacolo per il Sabato Ostras Club.

sabato ostras

Discoteca Ostras Beach Club Versilia.

Dalle 23:59 il Sabato Ostras si accende con Saintpaul dj, Eliza G, Andrew C. e la speciale voce di Eleonora Rossi.

Saintpul deejay Sabato Ostras Beach.

saintpaul deejay sabato ostras beach

Saintpaul è noto in tutto il mondo come deejay, remixer e produttore. Sulle consolle di tutto il pianeta è sempre riuscito a trasmettere grande energia e grande entusiasmo, oltre a una notevole originalità dovuta al suo spirito eclettico…. Prima in Italia, poi all’estero, la sua carriera lo vede suonare a eventi di grandissimo rilievo e condividere la consolle con Laurent Wolf, Antoine Clamaran, Yves La Roche, Tocadisco, Bob Sinclar, Afrojack e Chuckie.

Eleonora Rossi voce del Sabato sera Ostras Beach.

inaugurazione ostrass eleonora rossi voce
Eleonora Rossi, vocalist (attualmente è la vocalist n° 1 in Italia), conduttrice, cantante, ma anche impegnata in trasmissioni comico-sportive e come attrice in importanti spot pubblicitari.
Eleonora Rossi nasce ad Adria il 4 dicembre 1981.
Studia nel liceo Linguistico di Adria dove da la Maturità Classica.
Nel frattempo frequenta per 14 anni la Scuola di Danza Classica-Moderna di Adria.
Trasferitasi a Milano si iscrive alla Facoltà di Agraria di Milano (Viticoltura ed Enologia).
Si iscrive inoltre alla Scuola per artisti M.A.S. di Milano con frequenza ai corsi di canto, recitazione, danza e conduzione spettacoli e frequenta il Corso di recitazione presso il C.T.A. (Centro Teatro Attivo) di Milano.
Le principali Attività lavorative di Eleonora sono state:
– la partecipazione al concorso di “Miss Italia 99” (miss Televolto)
– la partecipazione e vittoria del concorso “La più bella del Mondo–Italia 2000”
– la Partecipazione al concorso “Miss Tourism Planet” ad Atene vincendo la fascia “miss Ray-ban Luxottica” nel 2001
Nel 2002 ha Partecipato al programma “Come Sorelle” in diretta su Canale 5.
E’ stata selezionata poi dalla Gialappa’s Band come “Letteronza” nel programma “Mai Dire Grande Fratello” e “Mai dire Goal”.
Ha condotto negli anni varie Televendite per i canali Mediaset.
E’ stata la protagonista principale della fiction interattiva internet “Come tu mi vuoi”.
Ha prestato la sua immagine come Testimonial per la fiction interattiva per cellulari ideata dalla Vodafone in “Pop Star Sophie”.
Nel 2005 ha l’occasione di essere la presentatrice del Vinitaly a Verona.
Negli anni 2006-2007 fu l’inviata nella trasmissione “World Boat” di Sailing Channel (l’odierno Yacht & Sail – canale 214 di Sky)
Sempre nel 2006 fu la Testimonial della campagna pubblicitaria “Mela Val Venosta” (video numero 4 sulla colonna di sinistra) e Testimonial nella campagna pubblicitaria “Costa Crociere”
Nel 2007 partecipa, insieme ad altre 2 ragazze, alla campagna pubblicitaria “Veet” in onda su MTV come “Veet Angels”.
Ancora nel 2007 è Testimonial nelle campagne pubblicitarie di “Bonduelle”, “Morellato”, “Unieuro”(video 5 e 6 sulla colonna di sinistra), “Eridania” (video numero 2 sulla colonna di sinistra) “Salumi Franchi”.
Nel 2008 è la Testimonial della campagna pubblicitaria della “Philadelphia Light” (video numero 1 sulla colonna di sinistra) e degli spot di Ki C’è (video 8 e 9 sulla colonna di sinistra)
Nel marzo del 2008 è la Concorrente della prima puntata de “I Raccomandati” su Raiuno con Carlo Conti, raccomandata da Fabizio Frizzi.

Sabato Ostras Beach.

Il Sabato Ostras Beach è una delle serate imperdibilie della Primavera e dell’Estate italiana. Non semplice protagonista della notte in Versilia, ma club di rilevanza nazionale e internazionele. Questo vista l’alta popolarità che ha raggiunto nei suoi 10 anni di storia, complice Roberto Cavalli, da sempre amico e frequentatore del club.

Spiaggia, ristorante e discoteca: tre modi differenti di vivere il relax, il piacere e il divertimento. Tre maschere con cui il club va in scena esprimendo tutta la sua personalità.

La discoteca, strutturata su un unico piano e aperta a vista sulla spiaggia, è letteralmente incantevole: una vetrata riflette le onde del mare sullo sfondo perlato degli interni, bambù e design si confondono in spazi aperti a misura di divertimento con tulipani giganteschi e colori sgargianti. La location offre varie le aree: priveè, terrazza a mare, spiaggia, ognuna arredata con stile ricercato e innovativo.

Il tuo Sabato  firmato Ostras Beach ti aspetta. E tu cosa aspetti a riservalo?

sabato ostras

Copywriter & ottimizzazione: Luca B