cala buccino capannina

Vip in Capannina

Anche nella settimana di Ferragosto in Versilia, La Capannina si conferma la discoteca del vip.

Tony Renis, Jerry Calà, Cristina Buccino e non solo scelgono la discoteca per eccellenza.

Il mese di Agosto ha visto La Capannina di Franceschi infiammare la notte in Versilia con grandi eventi e ospiti del calibro dei Subsonica, Skin, Dario Ballantini, Teo Teocoli, Jerry Calà, Cristina Buccino e Fiordaliso.
La premessa di un Settembre in cui le luci della ribalta rimarranno puntate sullo storico locale di Forte dei Marmi.
In una delle tantissime serate organizzate ad Agosto ha fatto capolino uno dei personaggi più importanti della musica leggera italiana ed internazionale: Tony Renis.
Tony Renis con gli amici in Capannina
Renis si è concesso una serata in allegria al piano bar da Stefano Busà (nelle foto) mentre in pista si scatenava un’altra personaggio di rilievo nel panorama calcistico italiano, Alberto Gilardino.
I grandi eventi sono continuanti a La Capannina con due party da mille e una notte, appuntamenti che hanno calamitato pubblico da tutta Italia, tantissimi turisti e affezionati frequentatori del locale più antico al mondo che recentemente ha festeggiato con successo i suoi 86 anni
Capannina Tony Renis

Non solo divertimento ma anche cultura.

A precedere l’evento di mercoledì 26, alle ore 18.30, si è svolta la presentazione del libro “Piccolo Grande Re. Vittorio Emanuele III. Un’altra storia” di Guglielmo Bonanno di San Lorenzo (in allegato l’invito). A seguire cena, e nel dopocena discoteca e pianobar nell’attesa dello show di Jerry.
L’Ex Gatto di Vicolo Miracoli con Sant’Ermete (venerdì 28 agosto) ha chiuso la serie di appuntamenti estivi ‘Sapore di Mare’.

A fare da sfondo a quest’ultima bellissima serata, è stato lo spettacolo pirotecnico che, come da tradizione, animerà la festa del Patrono di Forte dei Marmi.

Anche Sabato 29 agosto con ‘Emozioni in musica’ si è rivelato un evento da non perdere  con protagonista la migliore musica con un cast artistico di altissimo livello: Live Show Dangerous Band, Special Guest Marco Laschi, in mainroom Stefano Seppia dj & Max The Voice, al Pianobar Stefano Busà & Stefano Natali dj. Nell’Elyx Village Riccardo Gava, Mauro Minieri e Marco Capritti dj, Mario Pax Voice e Andrea Pilo.

Tutte le foto delle serate in Capannina presto su www.discotecafortedeimarmi.com, il sito che fa della Capannina la regina anche della rete.

Per sapere quando, clicca “Mi piace” o “Segui” qui sotto.

Riserva adesso la tua prossima serata Capannina.

prenota capannina

  • invia un SMS, contatta via WhatsApp o chiama il 347.477.477.2 (risponde Luca);
  • scrivi a info@discotecheversilia.it per informazioni, preventivi e prenotazioni via email (indica un numero di cellulare se desideri prenotare);

Una sola chiamata, un solo messaggio, una sola email possono fare davvero la differenza per il tuo sabato in Versilia, assicurandoti le migliori soluzioni, le migliori condizioni e alcuni vantaggi esclusivi.

Formule Capannina consigliate.

www.DiscotecheVersilia.it vi invita a vivere la serata scegliendo le formule più vantaggiose messe a disposizione da La Capannina di Franceschi:

  • cena a menu fisso mare con tavolo dopocena in pista
  • cena a menu fisso terra con tavolo dopocena in pista;
  • cena a menu fisso mare con tavolo dopocena al piano superiore;
  • cena a menu fisso terra con tavolo dopocena al piano superiore;
  • cena a menu fisso mare con ingresso;
  • cena a menu fisso terra con ingresso;
  • tavolo dopocena al piano superiore;
  • tavolo dopocena in pista;
  • tavolo dopocena al piano bar;

Per conoscere i prezzi Capannina delle singole formule, per avere preventivi personalizzati e per ogni tipo di prenotazione, utilizza i contatti offerti da questo sito.

telefono discoteche versilia

Ti basta una semplice chiamata, un messaggio o una mail puoi assicurarti:

  • le migliori “formule Capannina” ;
  • i vantaggi (come l’ingresso senza fila) che la discoteca di Forte dei Marmi riserva ai suoi migliori ospiti;
  • la possibilità di cenare coi menu speciali di Halloween creati da David Romagnoli e/o di riservare un tavolo per tutta la sera;
  • il miglior rapporto Qualità del Servizio/Prezzo (rispetto all’ingresso senza prenotazione);
  • il valore aggiunto di un referente unico (Luca) che ti seguirà dall’inizio alla fine, dalla prima richiesta d’informazioni alla scelta della “formula Capannina” che fa per te, dalla prenotazione all’assistenza prima, durante e dopo l’evento;

Questo servizio speciale e assolutamente gratuito per te che prenoti è già stato provato e premiato con oltre 30.000 “Mi piace” su Facebook e con tantissimi “Follow” su Twitter da chi come te ha vissuto almeno una serata in Versilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *