Capannina PAZZINI

Vip in Versilia: tutti alla Capannina!

Estate 2013: La Capannina di conferma la discoteca vip della Versilia.

Anche il calciatore Giampaolo Pazzini la sceglie per il suo compleanno in Versilia.

Capannina PAZZINI

Entra nella discoteca dei vip dalla porta principale, riserva ora una cena o un tavolo e godi degli stessi privilegi che La Capannina di Franceschi offre ai suoi migliori ospiti:

  • invia subito un SMS, contatta via WhatsApp o chiama il 347.477.477.2 (risponde Luca);
  • scrivi adesso a info@discotecheversilia.it per assistenza via email e informazioni, inserisci il tuo cellulare se vuoi prenotare via email;

E per non perderti neppure una foto, un video, una notizia e una serata in Capannina, segui questo blog con i tuoi social network:

  • clicca “Mi piace” qui sotto per usare Facebook

La Capannina di Franceschi. La serata vip & chic di Forte dei Marmi.

‘Capannina Exclusive’ era il titolo della festa di Venerdi 2 agosto e la serata è stata all’altezza del nome della serata. Tantissimi vip e un piano bar rapito dall’animazione dell’inossidabile Stefano Busà. Tra gli altri la principessa e opinionista Patrizia D’Asburgo col marito Dimitri ed il divino Solange.

In sala centrale, in mezzo al duo di disc jockey alla consolle Stefano Natali e Claudio Cattaneo, è comparso il personaggio a sorpresa: Giampaolo Pazzini.

Il bomber rossonero ha festeggiato così il compleanno con cuffie e microfono in mano, esaltando i numerosi milanisti presenti a La Capannina. Un siparietto veramente divertente ed unico che solo in ambienti caldi e familiari come La Capannina si possono vivere. Il pazzo festeggiava il compleanno con un folto numero di amici e con la sua improvvisata performance ha colto tutti di sorpresa. In sala anche Garrone jr.

Le attività della Famiglia Guidi si confermano le preferite dagli sportivi con il bagno Roma ormai diventato il Resort preferito da presidenti e giocatori della massima serie (Galliani, Preziosi, Garrone etc).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *