venerdi beach club

Venerdì Beach Club

Dopo il successo del Capodanno Beach Club, continua il Venerdì sera in Versilia.

Info e prenotazioni – anche via SMS o WhatsApp – ☎ 347.477.477.2 per 
tutte le tue serate Beach Club.

Venerdì Beach Club anche in Inverno. L’appuntamento che allunga le emozioni del weekend nelle discoteche in Versilia firmato e20 e Radio Nostalgia. Una Friday Night ad alto tasso di divertimento che riassesta gli equilibri in Versilia, dato che per molte settimane l’unico Venerdì sera sulla costa è stato in Darsena a Viareggio.

Tutto pronto per il lancio del Venerdì Beach Club Versilia, l’inizio di una nuova stagione invernale che vede dalle 23:00 la discoteca più innovativa tra Forte dei Marmi e Viareggio accendersi e colorsi con la musica più bella suonata da Luca Giorgi di Radio Nostalgia, accompagnato dalle voci di Andrea Secci e Mirco Alfonsetti. Grazie alla forza del loro personal branding la serata è già un successo assicurato.

Info, prezzi e prenotazioni Venerdì Beach Club Forte dei Marmi.

DiscotecheVersilia.it ti offre il suo servizio di info e prenotazioni multicanale – il più apprezzato della costa – per il tuo Venerdì Beach Club. Scegli tu la modalità che preferisci:

venerdì beach club, Venerdì Beach Club

Venerdì Beach Club la serata trasmessa in diretta su Radio Nostalgia.

venerdi beach club

Radio Nostalgia è un’emittente nata a Genova e che, grazie a più stazioni radio che hanno adottato il suo format sul territorio nazionale, diffonde un modello musicale inconfondibile.

È stata tra le prime radio private italiane ad utilizzare il formato hit radio. Questo format prevede, solo ed esclusivamente, la messa in onda di grandi successi, italiani e stranieri di vari generi musicali. Le canzoni vengono scelte fra le over 30 anni, chi cerca grandi successi italiani e internazionali sceglie Radio Nostalgia. Nostalgia è una radio di flusso con un palinsesto composto di brani musicali intervallati da giornali radio, locali e nazionali, e rubriche.