smaila in versilia

Umberto Smaila da il via all’Inverno in Versilia

L’ex Gatto di Vicolo miracoli in Versilia per accendere l’Inverno 2013/2014

Una stagione spettacolare che raggiungerà il suo culmine con il Capodanno Versilia.

E’ tutto pronto per il grande ritorno del mattatore Umberto Smaila, che tra canti, balli e animazione rigorosamente dal vivo, sabato 12 ottobre non mancherà di coinvolgere ed entusiasmare il pubblico delle grandi occasioni.

Dopo un break di quindici giorni il locale della Versilia torna alla ribalta più in forma che mai e inaugura la Stagione Invernale con uno showman di razza in grado di abbinare il senso dello spettacolo ad una grande musicalità, interpretando nel suo show decine di motivi di successo della storia della musica sia italiana che internazionale. Smaila di fatto lascia sempre da parte i copioni, per far posto all’improvvisazione che cattura e genera euforia e divertimento sia tra i ragazzi che tra un pubblico più adulto.

In molti hanno ancora negli occhi la serata del 23 Agosto allorché lUmbertone Nazionale si esibì direttamente dal tavolo in cui si erano accomodati lAd del Milan Adriano Galliani e il presidente del Genoa Enrico Preziosi: uno spettacolo senza precedenti che rimarrà indelebile nella memoria dei presenti.

L’ex Gatto di Vicolo Miracoli ci tiene a sottolineare il rapporto speciale che lo lega al locale della famiglia Guidi: La Capannina per me è il simbolo della Versilia, punto di riferimento per chi fa spettacolo in Italia. Sono certo che quello di stasera sarà un evento da tutto esaurito. Non mancate!

Altre sorprese sono in serbo per la clientela, un locale che presenterà diverse chicche dal punto di vista scenografico, ma nessuna anticipazione filtra dalla Direzione.

Il programma della serata in Versilia prevede: ore 19,30 aperitivo; ore 21,30 Cena di Galà, dalle ore 24 discoteca in compagnia dei deejay Stefano Natali, Stefano Seppia, Claudio Cattaneo e dello Showman Andrea Secci. Al Pianobar Andrea Caciolli. La serata raggiungerà il culmine con l’esibizione di Umberto Smaila e della sua Band.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *