twiga beach

Twiga Beach: 27, 28 e 30 Aprile

Dopo il successo dell’inaugurazione il Twiga Beach ti aspetta per 3 serate imperdibili.

Venerdì 27 con POPZ, Sabato 28 con Albert Marzinotto, Domenica 29 Aprile con Gregor Salto.

Info e prenotazioni  discoteca Twiga Beach, ristorante e spiaggia: ☎ 347.477.477.2

Dopo una lunghissima attesa, il Twiga Beach – la discoteca più esclusiva della Versilia e d’Italia – ha riaperto la settimana scorsa. Come è nello stile del locale icona internazionale del divertimento, la riapertura con la doppia inaugurazione ha registrato per due sere consecutive un successo senza paragoni sulla costa: centinaia di persone si sono accalcate fuori dal locale nella speranza di entrare

Senza soffermarsi sui successi appena registrati, il Twiga Beach questa settimana ha deciso di esagerare con ben 3 serate consecutive. Un lungo weekend di feste esclusive e divertimento nel locale che ha riscritto le regole della notte in Italia e nel resto del Mondo.

Prezzi Twiga Beach e prenotazioni.

Per accedere al divertimento, senza il rischio (piuttosto alto) di restare fuori dal locale nella speranza di entrare, DiscotecheVersilia.it ti consiglia di riservare quanto prima una cena e/o un tavolo dopocena. Solo così – rispettando gli standard di età e abbigliamento del club più elitario della costa – puoi assicurati l’ingresso.

Serate Twiga Beach in programma.

Scoprile con le parole del seo copywriter che ha fatto del Twiga Beach la discoteca #1 anche sulla rete.

Venerdì 27 Aprile – POPZ NIGHT @ TWIGA BEACH.

versilia twiga

Il weekend in Versilia comincia alla grande al Twiga: cena-spettacolo con Rudy Smaila al ristorante e, a seguire, discoteca con Gianni Mori, Max Gigliotti e Giulia Ines.

Sabato 28 Aprile – Albert Marzinotto @ Twiga Beach.

forte dei marmi twiga

Il dj veneziano torna nella più esclusiva tra le discoteche in Versilia per una serata spettacolare. Il culmine di una carriera nata da un approccio eclettico e imprevedibile alla consolle. Alla base c’è una formazione da pianista e chitarrista, che rende raffinata ogni sua esecuzione e che l’ha visto esordire sulle scene house fin dai 13 anni. Ed è con queste caratteristiche che ha vinto la seconda edizione del talent Top Dj di Sky, condotto da Albertino, Lele Sacchi e Stefano Fontana.

Domenica 30 Aprile: Gregor Salto @ Twiga Beach.

marina di pietrasanta twiga

Per la serata di Domenica 30 Aprile il Twiga Beach Club si affida a uno special guest di fama internazionale: il DJ e producer olandese Gregor Salto. Un  artista camaleontico celebre per essere ai vertici della scena elettronica mondiale con pezzi che mischiano per il pop, il soul e la musica africana.  Un marchio di grande valore nel mondo della musica house che ha visto la sua traccia Echa Pa’lla – realizzata con Pitbull – essere nominata per un Grammy Award nella categoria Best Urban Song. Da non dimenticare neanche il featuring Cheers con Rihanna.

Prenota ora la tua serata Twiga.

DiscotecheVersilia.it è a tua disposizione per informazioni e prenotazioni.discoteca twiga beach