Discoteche in Versilia in delirio per Marracash.
Immagini dell’esibizione del King of rap a La Capannina di Franceschi a Forte dei Marmi.
Quello che è ormai il lunedì sera ufficiale delle discoteche in Versilia, fìfirmato “La Capannina Young” non poteva inaugurare meglio. Un format che da alcune stagioni è diventato il punto di riferimento per il pubblico più giovane che frequenta le discoteche in Versilia.
[socialring]
Lunedì scorso nella regina delle discoteche in Versilia, ovvero La Capannina di Franceschi – storico locale di Forte dei Marmi – sul palcoscenico è salito per un atteso concerto-evento, Marracash. Il rapper milanese si è esibito con uno showcase coinvolgente e ruvido come è nel suo stile.
[socialring]
The king of rap ha infiammato la sala con i suoi pezzi più famosi, quelli che hanno costruito il suo stile inconfondibile: “Niente Canzoni d’amore”, “In Radio”, “King del Rap”, “Badabum cha cha” e “Nulla Accade”, quest’ultimo realizzato insieme a Guè Pequeno.
Oltre alla sua esibizione nella regina delle discoteche in Versilia, a far parlare del duo Marracash e Guè Pequeno sono i successi discografici con l’album “Santeria” e le sue quindici tracce inedite in vetta alle classifiche.
[socialring]
Quest’album rappresenta il momento più alto dei due rapper, attingendo dalle esperienze musicali di ciascuno e fondendo alla perfezione tematiche, scrittura e stili diversi. “Santeria” è oggi al primo posto delle classifiche di vendita in Italia.
[socialring]
Naturalmente, Marracash non ha mancato di complimentarsi per il successo della Capannina, regina assoluta delle discoteche in Versilia, con il Patron Gherardo Guidi.
[socialring]
Marracash si è poi concesso per le foto di rito con i fans. Ad acclamarlo anche il neo acquisto del Napoli Lorenzo Tonelli che si è presentato vestito in perfetto stile hip hop e che ha insistito per farsi fotografare insieme al celebre artista.
[socialring]
Prossimo appuntamento con gli eventi firmati “Capannina Young” organizzati dallo staff “Lorenzo Angeli Group” Lunedì 11 Luglio con Il Pagante.
Ecco le prime foto, tutte disponibili presto su www.discotecafortedeimarmi.com
Per vederle tutte appena saranno disponibili, clicca “Mi piace”, segui o direttamente sulle immagini qui sotto.
Prossimi appuntamenti: Venerdì 8 Luglio, Sabato 9 e Lunedì 11.
Tre serate da non perdere e da riservare adesso
- invia un SMS, contatta via WhatsApp o chiama ora il 347.477.477.2 risponde Luca;
- scrivi a info@discotecheversilia.it per info e preventivi via email, inserisci il tuo cellulare se desideri prenotare;