supalova maki maki viareggio

Supalova @ Maki Maki

Supalova accende di musica house la Darsena di Viareggio.

Tutti i Giovedì @ Maki Maki ristorante & discoteca.

Joe T Vannelli torna in Versilia con la sua Supalova e sceglie il Maki Maki Viareggio.

È firmato Supalova, il Giovedì del Maki Maki a Viareggio, il Giovedì delle discoteche in Versilia. La ONE night creata dal maestro della musica house porta in Versilia una crew di artisti di altissimo livello:

JOE T VANNELLI // founder
VANNELLI BROS // resident dj’s
MC CODY // vocalist
SILVANO DEL GADO // percussioni
ALA BERHT // singer
ANIA J // singer
DARIO TANGHETTI // percussioni

Per informazioni e prenotazioni della serata Supalova e di tutte le altre al Maki Maki di Viareggio.

Supalova @ Maki Maki Viareggio, Il Giovedì house in Versilia.

supalova viareggio

La one-night di Joe T Vannelli nasce come serata nel novembre 2000, nel 2001 come compilation discografica, nel 2003 come programma radiofonico. In tutti questi anni la one night  si è svolta a Milano, Riccione, Ibiza, in concomitanza con eventi speciali come Capodanno, Halloween, Ferragosto e tante altre ricorrenze prefestive.

Una one-night house con una continuità senza precedenti. Tra i tanti guest di Supalova in questi anni, doveroso citare David Guetta, Louie Vega, Roger Sanchez, Todd Terry, David Morales, Francois Kevorkian, Andy Fletcher (Depeche Mode) e Dennis Ferrer.

supalova musica house

Questa one night è il punto di riferimento assoluto nel panorama della musica house in Italia. Le danze del Supalova si aprono in un’atmosfera è ancora soft, con una house dolce e decisa; variazioni di ritmo e velocità rendono la pista un’altalena di emozioni. Ancora non ci si scatena, ma di sicuro non ci si annoia. Il deejay set è magnetico, il pubblico non salta, ma ascolta e apprezza lo stile e gusto musicale. Non ci si abbandona totalmente, però non si lascia la pista.

supalova musica liveQuando in consolle sale Joe T. Vannelli, la gente è stata comunque caricata a dovere. I sorrisi ora si trasformano in un fluire unico di sguardi, colpi vibranti e gesti consolidati. Joe è davvero l’anima del Supalova.  Non ci si può davvero stancare, a questo punto. Ancora una chicca, il vocalist si sta scatenando: music is the answer.  Niente di più vero… e quando vediamo le ragazze ballare a piedi nudi sui divani, occhi chiusi e movimenti sinuosi, ci si fa chiaramente trascinare ancora di più.

supalova versilia

Un mix di illusioni e spregiudicatezza, spesso giocosamente ambiguo, a volte anche accentuato, ma mai volgare, sempre con stile. Ecco cos’è la one night Supalova.

Supalova ti aspetta al Maki Maki Viareggio. Cosa aspetti?

maki maki viareggio