Costes_Forte_dei_Marmi_073

Sabato in Versilia, Sabato al Costes.

Inverno 2013/2014: tutti pazzi per il Costes!

Il locale novità dell’Estate, incanta la Versilia con serate da non perdere. Due piani di divertimento, ottima musica e una veranda – coperta in inverno – per dare spazio alle tue emozioni.

Indiscusso padrone del Venerdì notte in Versilia con Dinnerando, il Costes di Forte dei Marmi è il locale perfetto per il tuo Sabato notte sulla costa più bella d’Italia.

Info e prenotazioni: invia un SMS, contatta via WhatsApp o chiama il 347.477.477.2 (risponde Luca) o scrivi a costes@discotecheversilia.it

COSTES FORTE DEI MARMI[socialring]

Segui il Costes con www.DiscotecheVersilia.it

Clicca “Mi piace” qui sotto per non perderti una serata, una foto, un video o una festa sul locale del momento della Versilia.

Costes a Forte dei Marmi.

Il Costes è considerato uno dei principali punti di riferimento della nightlife a Forte dei Marmi.

La veranda all’aperto, recentemente coperta per essere utilizzata anche in Inverno, si estende sul lungo mare grazie ad un’ampia pedana, in legno, rialzata.
Entrando nel locale si accede a un ambiente esclusivo e chic, come solo in Versilia si può trovare. La sala si sviluppa tra il grande bancone animato da barman acrobatici e il deejay set che accende la serata. Gli interni, meravigliosamente rinnovati ogni anno, sono valorizzati da sapienti giochi di luce. All’interno del locale si trovano 2 banconi bar, la consolle, una vetrina per promuovere il merchandising del Costes e 4 schermi al plasma.

Al primo piano si trova uno dei più rinomati ristoranti di tutta la Versilia, un tempio del gusto che gode di una splendida vista su Forte dei Marmi. Qui si può cenare con menù alla carta o a prezzo fisso. Infine in Estate, troviamo la terrazza. Si tratta di una favolosa terrazza all’aperto dalla quale è possibile ammirare anche le Cinque Terre. Quest’area è accessibile per l’aperitivo o la cena ma solo su prenotazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.