la capannina-ocean

Sabato 21 Novembre @ La Capannina

Ocean’s eleven va in scena nel Sabato notte stile Las Vegas de La Capannina di Franceschi.

Aspettando il Capodanno Capannina, un serata di grande musica e divertimento nella discoteca di Forte dei Marmi.

capannina-OCEANSELEVEN2015

prenota capannina

Terza serata del ciclo “Capannina Cinema“.

Sarà una festa di musica, abiti a tema e animazione in arrivo direttamente da Las Vegas. La serata di Sabato 21 Novembre si annuncia elettrizzante grazie remake di “Ocean’s Eleven” che sarà trasformato in una imperdibile festa a tema.

Una serata da prenotare subito:

In entrambi i casi ti assicuri il massimo dei vantaggi, gli stessi che La Capannina riserva ai suoi migliori ospiti, e il valore aggiunto di un punto di riferimento unico, Luca, per la tua serata che ti seguirà in tutte le fasi:

  • primissima richiesta di prezzi Capannina;
  • formulazione di un preventivo su misura in base alla tua idea di serata;
  • prenotazione effettiva;
  • assistenza durante la serata per qualunque necessità;
  • assistenza dopo la serata, se necessario;

luca versiliaInoltre grazie a questo sito puoi non perderti più una serata, una foto, un video o un evento. Clicca Mi piace e Segui qui sotto per non perderti più una serata grazie ai tuoi siti preferiti.

Ocean’s eleven in Capannina.

Dopo le serate dedicate a “Grease” e “C’era una volta in America” che tanto successo hanno riscosso, il terzo appuntamento della rassegna La Capannina Cinema sarà dedicate all’avvincente “Ocean’s eleven”. Pellicola girata da Steven Soderbergh, con George Clooney, Brad Pitt, Matt Damon, Julia Roberts, Eliott Gould e Casey Affleck.

Durante la serata il pubblico sarà proiettato nelle scintillanti atmosfere di Las Vegas grazie alle coreografie a tema della compagnia di ballo The Riddle Company e alle scenografie che ricorderanno i Casinò della nota località statunitense.

Ad interpretare il film un cast artistico di tutta eccezione: la live Band Acqua Azzurra, il deejay Sandro Pozzi, Nik Versilia Voice, al pianobar Stefano Busà Live e Stefano Natali dj.

Gli outfit più a tema saranno immortalati durante la serata e quelli che nei giorni successivi riceveranno più Like sulla pagina facebook del locale saranno premiati Sabato 5 Dicembre in Capannina.

A promuovere l’evento di Sabato 21 Novembre il trailer realizzato dallo staff del locale ormai diventato virale e disponibile sulla pagina facebook ‘La Capannina di Franceschi – Forte dei Marmi’.
Il terzo appuntamento con ‘La Capannina Cinema’ è realizzato in collaborazione con Royal Game, L’Eresiarca, Cosmopolitan e Slot Show di Lido di Camaiore.

La Capannina, il mito delle tue notti in Versilia.

Siamo nell’agosto del 1929. L’albergatore Achille Franceschi decide di ripulire un capanno su una spiaggia di Forte dei Marmi. In quella che sino ad allora era la rimessa degli attrezzi di un falegname, Franceschi colloca qualche tavolino, un balcone per servire bevande e un grammofono a manovella. Pare che la sua idea fosse solo quella di avere un posto in cui sorseggiare un drink e giocare a carte con gli amici ascoltando musica. Nacque così La Capannina di Franceschi, che sarebbe presto diventata uno dei locali più celebri della Versilia e non solo.

La storia de La Capannina di Franceschi.

Già dagli anni Trenta, La Capannina era meta dei maggiori intellettuali dell’epoca, da Eugenio Montale a Giuseppe Ungaretti, immancabili all’ora dell’aperitivo. Allora spopolava un cocktail di nuova invenzione, ideato a Firenze dal conte Negroni. Nel frattempo i giovani cominciavano ad affollare il centro della sala lanciandosi nei balli in voga a quei tempi. Non sapevano che La Capannina di Franceschi sarebbe cresciuta sino a diventare una delle discoteche più famose del mondo, dove si inaugurano mode e tendenze, dove si coniugano passioni e divertimento.

Ricostruito dopo l’incendio del 1939 che lo distrusse completamente, il locale avrebbe ospitato, nel corso degli anni, le migliori star italiane e internazionali della musica e dello spettacolo, e sarebbe diventato il set di numerosi film di successo. I nomi da citare sarebbero davvero troppi: basti ricordare, a titolo di esempio, Édith Piaf, Ray Charles, Gino Paoli, Gilberto Gil, Patty Pravo, Ornella Vanoni e Riccardo Cocciante.

La Capannina oggi. 

Il mito della Capannina è arrivato sino a noi, grazie a un mix unico di dj set e concerti live. Nel locale si alternano infatti i migliori dee-jay del momento e le più affermate band. Scopri il calendario degli eventi e non perdere la tua serata ideale.

E per i tuoi momenti di maggiore intimità, La Capannina di Franceschi ti offre un piano bar nel quale, ogni sera, si esibiscono i più affermati nomi dell’intrattenimento. Ospite affezionatissimo del locale (oggi diretto da Gherardo Guidi) è il comico e cantante Jerry Calà.

Cena accanto ai tuoi vip nel ristorante della Capannina, uno dei più rinomati di Forte dei Marmi, che ti propone un incontro fra i sapori del mare e quelli dell’impareggiabile tradizione culinaria toscana. I piatti saranno preparai per te dai migliori chef, e sarai deliziato sia dal servizio impeccabile che dal sottofondo musicale sempre adeguato.

Vuoi assaporare al meglio l’atmosfera carica di storia e di eleganza della Capannina di Franceschi? Bene: hai la possibilità di organizzare cene, feste private e aziendali, compleanni, addii al nubilato e al celibato, feste di laurea, anniversari, matrimoni e quant’altro. Cosa aspetti a prenotare? Entra anche tu nel mito!

E ricorda che La Capannina offre spettacoli ed eventi durante tutti i mesi dell’anno: oltre a serate musicali a tema, ti attendono rassegne di film, spettacoli di cabaret, dibattiti, presentazioni, mostre e sfilate di alta moda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.