Brazilian Show la capannina di franceschi

Pasqua in Versilia: TUTTO ESAURITO a La Capannina di Franceschi

Successo per il weekend di Pasqua in Versilia firmato La Capannina di Franceschi.

La discoteca di Forte dei Marmi bissa il successo del Capodanno Versilia.

Una Pasqua Versilia indimenticabile, ottima premessa per l’estate in Versilia 2016.

Un weekend di Pasqua da incorniciare quello appena trascorso a La Capannina di Franceschi di Forte dei Marmi, dove i festeggiamenti per le festività sono cominciati venerdì 25 marzo con Francesco Gabbani, e proseguiti sabato 26 e domenica 27 rispettivamente con Dj Flash e il Brazilian Show. Una tre giorni decisamente Made in Italy che ha trovato la sua collocazione ideale nel locale più antico al mondo in attività.

Francesco Gabbani La Capannina

Venerdì sera il vincitore di “Sanremo Giovani” 2016 Francesco Gabbani ha stupito, emozionato ed infiammato il pubblico interpretando il suo successo “Amen” e pezzi tratti dal suo repertorio. Ad applaudirlo anche Giorgio Panariello, che si è intrattenuto anche con la Famiglia Guidi.

Panariello con Gherardo e Carla Guidi a la capannina di franceschi
Nel weekend non sono mancati altri volti noti come la velina Irene Cioni, che si è scatenata al pianobar dal musicista Stefano Busà.

la capannina di franceschi serate

Sabato spettacolo con Dj Flash che ha fatto ballare il pubblico con le sue eclettiche sonorità e domenica grande spettacolo il coloratissimo Brazilian Show in arrivo direttamente da Rio de Janeiro. Tantissimo il pubblico accorso per questa tre giorni, che ha decretato La Capannina di Franceschi Regina indiscussa della Versilia: un segnale molto importante che dà ufficialmente il via alla stagione primaverile e che proietta il locale di Forte dei Marmi verso una stagione estiva che si prospetta ricca di sorprese e novità.

Irene Cioni a la capannina di franceschi

Tutte le foto della serata presto su www.discotecafortedeimarmi.com, il sito che fa de La Capannina di Franceschi la regina anche della rete.

Per sapere quando saranno online, ti basta cliccare “Mi piace” e “Segui” qui sotto:

Riserva adesso la tua prossima serata a La Capannina di Franceschi.

prenota capannina

  • invia un SMS, contatta via WhatsApp o chiama il 347.477.477.2 (risponde Luca);
  • scrivi a info@discotecheversilia.it per informazioni, preventivi e prenotazioni via email (indica un numero di cellulare se desideri prenotare);

Una sola chiamata, un solo messaggio, una sola email possono fare davvero la differenza per il tuo sabato in Versilia, assicurandoti le migliori soluzioni, le migliori condizioni e alcuni vantaggi esclusivi.

la capannina di franceschi c era una volta in versilia

prenota capannina

Formule Capannina consigliate.

www.DiscotecheVersilia.it vi invita a vivere la serata scegliendo le formule più vantaggiose messe a disposizione da La Capannina di Franceschi:

  • cena a menu fisso mare con tavolo dopocena in pista
  • cena a menu fisso terra con tavolo dopocena in pista;
  • cena a menu fisso mare con tavolo dopocena al piano superiore;
  • cena a menu fisso terra con tavolo dopocena al piano superiore;
  • cena a menu fisso mare con ingresso;
  • cena a menu fisso terra con ingresso;
  • tavolo dopocena al piano superiore;
  • tavolo dopocena in pista;
  • tavolo dopocena al piano bar;

Per conoscere i prezzi Capannina delle singole formule, per avere preventivi personalizzati e per ogni tipo di prenotazione, utilizza i contatti offerti da questo sito.

telefono discoteche versilia

Ti basta una semplice chiamata, un messaggio o una mail puoi assicurarti:

  • le migliori “formule Capannina” ;
  • i vantaggi (come l’ingresso senza fila) che la discoteca di Forte dei Marmi riserva ai suoi migliori ospiti;
  • la possibilità di cenare coi menu speciali di Halloween creati da David Romagnoli e/o di riservare un tavolo per tutta la sera;
  • il miglior rapporto Qualità del Servizio/Prezzo (rispetto all’ingresso senza prenotazione);
  • il valore aggiunto di un referente unico (Luca) che ti seguirà dall’inizio alla fine, dalla prima richiesta d’informazioni alla scelta della “formula Capannina” che fa per te, dalla prenotazione all’assistenza prima, durante e dopo l’evento;

prenotazioni la capannina di franceschi

Questo servizio speciale e assolutamente gratuito per te che prenoti è già stato provato e premiato con oltre 30.000 “Mi piace” su Facebook e con tantissimi “Follow” su Twitter da chi come te ha vissuto almeno una serata in Versilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.