never ending party capannina

Natale La Capannina di Franceschi

Doppio appuntamento per il Natale Capannina 2015

Natale La Capannina

Martedì 23 e Giovedi 25 dicembre, grandi eventi in attesa del Capodanno in Versilia.

Quest’anno a La Capannina di Franceschi il Natale arriva due volte, prima con la festa OVERSOUND dedicata al pubblico più giovane…

23 dicembre capannina

prenota capannina

…poi con il tradizionale Natale in Capannina dedicato al pubblico che da sempre frequenta e apprezza la discoteca di Forte dei Marmi.

natale-capannina

prenota capannina

Due serate natalizie da non perdere che fanno de La Capannina di Franceshi il centro pulsante della Versilia, anche in Inverno.

Sfrutta il servizio esclusivo dedicato alle informazioni, ai preventivi e ai prezzi Capannina da questo sito.

Gli appuntamenti sono richiestissimi e aggiudicarsi una cena e, soprattutto, un tavolo a Natale può essere davvero complesso. Per questo www.DiscotecheVersilia.it ti invita a prenotare quanto prima ti offre contatti esclusivi per aggiudicarti i migliori tavoli alle migliori  condizioni.

  • invia un SMS, contatta via WhatsApp o chiama il 347.477.477.2 (risponde Luca);
  • scrivi a info@discotecheversilia.it per informazioni, preventivi e prenotazioni via email (indica un numero di cellulare se desideri prenotare);

Affrettati prima che il locale vada in TUTTO ESAURITO.

Inoltre, prenotando adesso con questo sito ti assicuri il valore aggiunto di un punto di riferimento unico (Luca) per ogni fase, dalla prima richiesta informazioni, alla selezione della formula migliore per te e per chi verrà con te, dalla prenotazione all’assistenza prima, durante e dopo il tuo evento.

prenota capannina

Programma Capannina 23 e 25 dicembre.

Le serata offrono un cast artistico d’eccezione:

  • il 23 dicembre (serata dedicata al pubblico più giovane) la console della Capannina sarà affidata al dj guest Mauro Minieri, a Hugo e a Fabieno;
  • il 25 dicembre (tradizionale serata di Natale) non mancherà nessuno degli ingredienti che hanno reso La Capannina di Franceschi la discoteca N.1 della Versilia e, probabilmente, d’Italia. Dai Borghi Bros dal vivo al deejay set di Stefano Seppia in sal centrale, dal dj set di Stefano Natali nel privé dedicato al pubblico più adulto al piano bar di Stefano Busà;

Le serate inizieranno direttamente con la discoteca il 23 dicembre, mentre il 25 sarà possibile cenare alla carta nel ristorante della Capannina, gustando così i piatti sopraffini di David Romagnoli, chef che ha reso quello della Capannina uno dei migliori ristoranti di Forte dei Marmi.

prenota capannina

L’importanza del Natale in Capannina.

Il Natale e in particolare il periodo che va dalla settimana di Natale alla sera di San Silvestro con la festa di Capodanno, rappresenta un’autentica seconda estate  per tutta la Versilia. Negozi, ristoranti e locali ritrovano i fasti della bella stagione grazie alla grandissima affluenza di pubblico, proveniente da tutta Italia e dall’estero, che sceglie la Versilia per le sue ferie d’Inverno.

Logico che Forte dei Marmi, la perla della Versilia, sia la più gettonata, la più esclusiva e la più desiderata. Altrettanto logico che La Capannina di Franceschi, discoteca top della costa e locale in attività da più anni nel mondo, abbia la funzione di epicentro di questa “seconda Estate”. Per questo la discoteca di Forte dei Marmi per Natale così come per Capodanno si offre al pubblico al massimo.

Cogli al volo quest’opportunità, affrettati e prenota adesso, prima lo fai maggiori saranno le tue possibilità di scelta e le condizioni offerte. Cosa aspetti? Il Natale in Capannina ti aspetta.

prenota capannina

Il vantaggio di prenotare in Capannina con www.DiscotecheVersilia.it

telefono discoteche versilia

Anche in questo weekend, ti basta una semplice chiamata, un messaggio o una mail puoi assicurarti:

  • le migliori “formule Capannina” ;
  • i vantaggi (come l’ingresso senza fila) che la discoteca di Forte dei Marmi riserva ai suoi migliori ospiti;
  • la possibilità di cenare coi menu speciali di Halloween creati da David Romagnoli e/o di riservare un tavolo per tutta la sera;
  • il miglior rapporto Qualità del Servizio/Prezzo (rispetto all’ingresso senza prenotazione);
  • il valore aggiunto di un referente unico (Luca) che ti seguirà dall’inizio alla fine, dalla prima richiesta d’informazioni alla scelta della “formula Capannina” che fa per te, dalla prenotazione all’assistenza prima, durante e dopo l’evento;

Questo servizio speciale e assolutamente gratuito per te che prenoti è già stato provato e premiato con oltre 30.000 “Mi piace” su Facebook e con tantissimi “Follow” su Twitter da chi come te ha vissuto almeno una serata in Versilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.