marijuana

Marijuana

La marijuana da ora è legale.

Dove acquistare Cannabis Light 100% legale?

La coltivazione e la commercializzazione della marijuana sono diventate legale in Italia, grazie alla legge n. 242. Il Governo italiano ha voluto promuovere l’auto-coltivazione fino a 5 piante al massimo per ogni coltura e vuole garantire la cannabis terapeutica alle persone che soffrono di determinate patologie. Inoltre, questo provvedimento sancisce il limite di THC che deve avere questa canapa legale: il livello fino allo 0,2% è legale; se la marijuana coltivata ha il THC tra lo 0,2% e lo 0,6% non succede niente, se le autorità giudiziarie trovano il livello di THC superiore allo 0,6%, queste possono sequestrare immediatamente la coltivazione di marijuana.

La legge n. 242 del 2016 è stata approvata per chiarire i possibili usi della canapa legale coltivata nell’ambito del florovivaismo e per agevolare l’attività di controllo e repressione da parte degli organi competenti.

Se vuoi Marijuana Light 100% legale, clicca su www.puntog-shop.com/cannabis il più importante negozio di Cannabis Light e Canapa Legale.

Cos’è questo THC e cosa può fare al nostro organismo?

marijuana light

La marijuana, così come altre droghe, contiene il THC che è una sostanza psicotropa che può modificare il comportamento di una persona perché essa si collega ai recettori delle cellule nervose. Il THC della marijuana coinvolge l’attività lobo-frontale del cervello facendo sì che la persona provi nuove sensazioni e nuove emozioni, anche il pensiero divergente è compreso in questa zona (pensiero capace di produrre idee e di trovare varie soluzioni a un problema). La cannabis light, per questi motivi, può avere effetti sia positivi che negativi sul nostro organismo:

  • ha proprietà antidolorifiche e di rilassamento;
  • stimola l’appetito;
  • è contro la nausea o il vomito;
  • aiuta ad affrontare un viaggio senza malessere;
  • è contro la stanchezza;
  • abbassa la pressione dell’occhio;
  • è capace di abbassare l’aggressività;
  • la percezione spazio-temporale alterata, così come le alterazioni uditive, olfattive e visive;
  • può provocare ansia e disorientamento;
  • può provocare nella persona sensazioni di euforia.

Che usi si può fare della cannabis light?

marijuana legale

La marijuana può essere impiegata in vari settori: dall’abbigliamento alla bioedilizia grazie alle sue fibre molto resistenti e alla sua caratteristica resistente all’acqua, dall’industria all’artigianato, nel settore della cosmesi, nel settore energetico, nelle attività didattiche e di ricerca industriale. Inoltre, la canapa legale può essere utilizzata per fare il pane, la pasta, l’olio e i biscotti.

Dove si può acquistarla?

maria salvador

La marijuana si può comprare nei negozi fisici e in quelli online. Nel web, è garantito il livello di THC che è al minimo del limite legale e la sua purezza. Ci sono certe commercializzazioni online della marijuana che aggiungono il CBD, una sostanza che ha tanti effetti benefici sull’uomo, secondo numerosi studi e ricerche internazionali. Inoltre, troviamo numerose qualità di marijuana capaci di farvi sentire gusti esotici: la Sweet Berry dal sapore fruttato, la Holy Weed con un intenso aroma che va al pungente, la Weed Virginia West con un’essenza forte e di carattere, la Goa Shanti e la Weed Goa Shanti, la Weed Alexis Haze, Jasmin Legal Weed, Don Pedro, Salvador by J-AX, Chocolope, Critical Lemon, White Star, Amnesia Haze, AK 47, Big Buddha Cheese, Blue Star, Lemon Haze con un aroma spiccato e piacevole, BioFutura, Blend 3 Effe, …

legal weed

Quali sono i prezzi della canapa legale?

I prezzi della cannabis light vanno in genere dai € 12,50 fino a un massimo € 104. Sono prezzi medio-bassi facilmente accessibili.