lunedi 24 aprile viareggio

Maki Maki Viareggio: Lunedì 24 Aprile

La Darsena di Viareggio si accende con il Maki Maki.

La discoteca Viareggio ti aspetta per un evento speciale.

“Cosa si fa questa sera a Viareggio?” da alcune settimane questa domanda, che spesso implicava doversi spostare in Versilia ha finalmente una nuova risposta.

maki maki darsena viareggio

Il Maki Maki è la risposta alla tua voglia di divertimento a Viareggio.

Ottimo nei suoi appuntamenti fissi: Giovedì Supalova, Venerdì Safari con Sandro Pozzi e Sabato con special guest… Insuperabile negli eventi speciali come Lunedì 24 Aprile, in cui il Maki Maki accende il Ponte a Viareggio con una festa che inizia al tramonto con l’aperitivo, prosegue con il ristorante e si conclude a tarda notte in discoteca… Per partecipare:

Ricevi tutte le informazioni che desideri, prenota con il massimo dei vantaggi e scopri perché DiscotecheVersilia.it è considerato il miglior servizio di info e prenotazioni della zona.

Eventi speciali @ Maki Maki Viareggio.

Entra nel mood della serata, scopri il pubblico del locale e preparati alla festa con le Foto Maki Maki di domenica scorsa (evento speciale di Pasqua in Versilia)

Viareggio e il suo Maki Maki in Darsena.

Il Maki Maki apre alle 18.30 per l’aperitivo e continua fino a tarda notte. Music bar, ristorante, discoteca… al Maki Maki il divertimento non conosce confini. L’aperitivo è animato dalla musica, la ristorazione offre una varietà di scelte, dai menu degustazione alla carta, dall’eleganza all’informalità… Il menu mare è superlativo, ma si può gustare anche ottima carne e non mancano le alternative vegetariane. La cucina sempre aperta e la cantina dei vini è curata in gran parte daldaa Balzanì

Nel dopocena il Maki Maki evolve a discoteca con  i migliori deejay set, anche se rimane attiva l’are ristorante, in un mix unico che stuzzica la fantasia e l’appetito dei clienti. Il grande giardino e la terrazza completano un quadro già superlativo.

Cosa aspetti? Il Maki Maki Viareggio ti aspetta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *