la febbre del sabato sera capannina di franceschi forte dei marmi

La Febbre del Sabato sera alla Capannina

La Versilia celebra La Febbre del Sabato sera.

Sabato 24 Marzo in Capannina: info e prenotazioni ☎ 347.477.477.2 (anche via SMS o WhatsApp).

Vivi la febbre del Sabato sera in Versilia.

Da oltre 40 anni La febbre del Sabato sera con il mitico John Travolta è il simbolo della movida notturna, della voglia di divertimento e spensieratezza, del gusto per il ballo e per la musica… insomma del mondo della discoteca, in Versilia come nel resto del Mondo.

Inevitabile che un locale come La Capannina di Franceschi a Forte dei Marmi dedicasse a questo cult movie una serata. E la serata sarà proprio questo Sabato 24 Marzo. Scopri l’evento sulla piattaforma creata dal SEO specialist copywriter che ha fatto della Versilia una  delle mete più cliccate da chi cerca il divertimento.

La Febbre del Sabato sera @ Capannina Forte dei Marmi.

Per rivivere l’atmosfera degli anni d’oro della disco music – in cui è ambientato il film La Febbre del Sabato sera –  la Capannina di Franceschi si affida a un cast artistico d’eccezione: i Borghi Bros dal vivo, il deejay Charlie Dee in pista principale, DJ Stefano Natali nel privé e Stefano Busà al piano bar.

La Capannina di Franceschi prezzi della serata.

  • Cena menu mare 50€ a testa
  • Cena menu terra 40€ a testa
  • Tavoli a partire dal costo dell’ingresso

Info e prenotazioni disponibili al ☎ 347.477.477.2 (risponde Luca, anche via SMS o WhatsApp).

Dresscode La Febbre del Sabato sera alla Capannina.

la febbre del sabato sera capannina di franceschi forte dei marmi

Obbligatoria la camicia per gli uomini e il tacco per le donne.

La Febbre del Sabato sera (il film).

La febbre del sabato sera (Saturday Night Fever) è un film musicale del 1977 diretto dal regista John Badham, che lanciò l’attore John Travolta.

Si tratta di uno dei film più celebri nella storia del cinema. La pellicola, grazie alla quale John Travolta ottenne la sua definitiva consacrazione, viene concepita come un vero e proprio omaggio alla disco music e al glam dominante negli anni settanta.[1] Le musiche vengono arricchite dai successi musicali in voga all’epoca, tra cui spiccano le canzoni originali dei Bee Gees (soprattutto il brano Stayin’ Alive), che con la pellicola ritrovano una nuova stagione di gloria.

La trama tratta comunque tematiche serie, ed affronta problemi giovanili tuttora attuali, come l’emigrazione, l’uso di stupefacenti nelle discoteche, il razzismo, la violenza sessuale e la violenza tra bande.

Il film ebbe un successo straordinario. La colonna sonora della pellicola, Saturday Night Fever, composta per lo più dai celebri brani dei Bee Gees, vendette oltre 40 milioni di copie in tutto il mondo, diventando una delle colonne sonore più vendute di tutti i tempi (a quel tempo, prima della pubblicazione di Thriller di Michael Jackson, era l’album più venduto di sempre). Il film fu il primo a dare vita ad un vero e proprio cross-media marketing, grazie anche a diversi Tie-in che lo promossero per lungo tempo.

Nel 2010, Saturday Night Fever è entrato a far parte della National Film Registry, che lo definì “storicamente e culturalmente significativo”

SEO copywriting Luca B.

Se hai trovato questo sito ai primi posti sui motori di ricerca è perché perché sono utilizzate le migliori tecniche di ottimizzazione siti. Scrivi a lucabartoli@gmail.com per migliorare anche il tuo ranking.