musica live la capannina di franceschi

La Capannina di Franceschi: Sabato 4 Marzo

Il grande Sabato serata de La Capannina di Franceschi a Forte dei Marmi.

La regina delle discoteche in Versilia ti aspetta per un Sabato notte a base di musica e divertimento.

Aspettando la primavera, a La Capannina di Franceschi – la mitica discoteca di Forte dei Marmi – va in scena un sabato sera pericolosamente esplosivo, ad alto tasso di musica e didivertimento.

Sabato 4 evento imperdibile  con “Saturday Night”, appuntamento che promette di stupire ed emozionare gli aficionados del celebre locale.

Ristorante con cene servite dalle 21 con raffinate specialità di mare e di terra e buffet. Dalle 24 discoteca in compagnia dell’amatissima Dangerous Band, il djset di Stefano Seppia, Davide Bertacchini Voice, al pianobar il musicista Stefano Busà e Stefano Natali dj.

Prenota ora il tuo tavolo a La Capannina di Franceschi.

la capannina di franceschi 4 marzo

prenota capannina

Prezzi La Capannina di Franceschi Forte dei Marmi: Sabato 4 Marzo.

  • Cena menu mare, 50 euro a testa, incluso ingresso;
  • Cena menu terra, 40 euro a testa, incluso ingresso;
  • Tavoli piano superiore o piano bar, da 25 euro a testa;
  • Tavoli in pista principale, da 30 euro a testa;
  • Tavoli bordopista da 500 euro, fino a 12 persone;

Prenota ora a La Capannina di Franceschi con www.DiscotecheVersilia.it e scopri perché oltre 30.000 persone ti consigliano il servizio di info e prenotazioni N.1 della Versilia.

Oltre 30.000 utenti solo su Facebook ti consigliano questo servizio, insieme a tantissimi su Twitter, Pinterest e Instagram. La più grande community legata al divertimento in Versilia.


Visita il profilo di Discoteche Versilia su Pinterest.

Sin dal 1929 La Capannina di Franceschi ospita gli eventi più glamour della Versilia, vantando il primato di locale da ballo più antico al mondo ancora in attività.
Grandi star internazionali del mondo della musica, dello spettacolo, del piccolo e del grande schermo hanno calcato e tuttora calcano il prestigioso palcoscenico di Forte dei Marmi intrattenendo, facendo ballare, cantare, ridere ed emozionare l’affezionata clientela.
Scorrendo alcuni dei nomi più altisonanti passati da La Capannina, è possibile comprenderne al meglio la grandezza:Ray Charles, Roberto Benigni, Gloria Gaynor, Edit Piaff, Gino Paoli, i Platters, James Brown, Graces Jones e moltissimi altri.
La formula vincente che lega indissolubilmente live show e disco music non è mai stata abbandonata ed ancora oggi si ha la possibilità di ballare pezzi contemporanei mixati dai migliori disc jockey internazionali e subito dopo scatenarsi sulle note delle più gettonate live band.
Non c’è stagione in cui il locale di Forte dei Marmi non sia sotto le luci dei riflettori, e il terzo millennio si è aperto così come si è chiuso il precedente: La Capannina di Franceschi punto di riferimento non solo della Versilia by night, ma di tutto lo stivale.

Star internazionali del mondo della musica e dello spettacolo hanno calcato e tuttora calcano il prestigioso palcoscenico di Forte dei Marmi. La formula vincente che lega live show e disco music non è mai stata abbandonata ed ancora oggi si ha la possibilità di ballare pezzi contemporanei mixati dai migliori disc jockey internazionali e subito dopo scatenarsi sulle note delle più gettonate live band.