100 anni di reggiseno

La Capannina: festa per i 100 anni del reggiseno

La Capannina di Forte dei Marmi celebra il capo più sensuale del guardaroba di ogni donna.

Sabato 13 dicembre ecco cosa fare in Versilia.

Nella splendida cornice di Forte dei Marmi, La Capannina di Franceschi dedica una serata allo storico indumento intimo e alla rivoluzione, anche in termini di praticità, che è stato in grado di offrire a ogni donna. L’evento con cui la discoteca storica della Versilia gli rende omaggio è “I love you Bra! – Centenario del Reggiseno”, una serata ricca di sorprese e colpi di scena. Tanto per iniziare, tutte le clienti del locale saranno omaggiate con gadget e regali degli sponsor Yamamay e Profumeria Bacci ed è prevista una premiazione con premi per le più fortunate

Una serata evento da prenotare adesso per viverla con il massimo dei vantaggi.

prenota capannina

  • invia un SMS, contatta via WhatsApp o chiama il 347.477.477.2 (risponde Luca);
  • scrivi a info@discotecheversilia.it per informazioni, preventivi e prenotazioni via email (indica un numero di cellulare se desideri prenotare);

Una sola chiamata, un solo messaggio, una sola email possono fare davvero la differenza per il tuo sabato in Versilia, assicurandoti le migliori soluzioni, le migliori condizioni e alcuni vantaggi esclusivi.

Cent’anni di reggiseno nella discoteca che ospiterà il Capodanno Versilia 2015.

[socialring]

capannina reggiseno

prenota capanninaOrmai 100 anni fa, Mary Phelps Jacob – giovane ereditiera – si scontrava con uno spinoso problema d’abbigliamento femminile destinato a scrivere la storia e rivoluzionare il guardaroba di ogni donna. Il suo corsetto spuntava dall’abito da ballo, così con l’aiuto della domestica, con due fazzoletti e alcuni nastri fabbricò velocemente il primo reggiseno della storia. L’invenzione fu brevettata nel febbraio 1914 e da allora il boom è stato inevitabile.

In Capannina per l’occasione sarà allestita un’area in cui sarà possibile ammirare le immagini delle dive del cinema in reggiseno che hanno fatto la storia, da Sophia Loren a Brigitte Bardot, Rita Hayworth, Marilyn Monroe per passare alle più recenti Monica Bellucci, Angelina Jolie e tantissime altre.

Per l’occasione In programma il taglio della ‘mega’ torta a forma di reggiseno che sarà affidato a delle bellissime ospiti a sorpresa, alla presenza del Patron Gherardo Guidi e della moglie Carla.

prenota capannina

Formule Capannina consigliate.

www.DiscotecheVersilia.it vi invita a vivere la serata scegliendo le formule più vantaggiose messe a disposizione da La Capannina di Franceschi:

  • cena a menu fisso mare con tavolo dopocena in pista
  • cena a menu fisso terra con tavolo dopocena in pista;
  • cena a menu fisso mare con tavolo dopocena al piano superiore;
  • cena a menu fisso terra con tavolo dopocena al piano superiore;
  • cena a menu fisso mare con ingresso;
  • cena a menu fisso terra con ingresso;
  • tavolo dopocena al piano superiore;
  • tavolo dopocena in pista;
  • tavolo dopocena al piano bar;

Per conoscere i prezzi Capannina delle singole formule, per avere preventivi personalizzati e per ogni tipo di prenotazione, utilizza i contatti offerti da questo sito.

telefono discoteche versilia

Ti basta una semplice chiamata, un messaggio o una mail puoi assicurarti:

  • le migliori “formule Capannina” ;
  • i vantaggi (come l’ingresso senza fila) che la discoteca di Forte dei Marmi riserva ai suoi migliori ospiti;
  • la possibilità di cenare coi menu speciali di Halloween creati da David Romagnoli e/o di riservare un tavolo per tutta la sera;
  • il miglior rapporto Qualità del Servizio/Prezzo (rispetto all’ingresso senza prenotazione);
  • il valore aggiunto di un referente unico (Luca) che ti seguirà dall’inizio alla fine, dalla prima richiesta d’informazioni alla scelta della “formula Capannina” che fa per te, dalla prenotazione all’assistenza prima, durante e dopo l’evento;

Questo servizio speciale e assolutamente gratuito per te che prenoti è già stato provato e premiato con oltre 30.000 “Mi piace” su Facebook e con tantissimi “Follow” su Twitter da chi come te ha vissuto almeno una serata in Versilia.

Il dicembre Capannina ti aspetta.

Ma La Capannina non finisce di stupire e le chicche che regalerà al suo pubblico per le festività natalizie sono davvero eccezionali: sabato 20 Dicembre in programma l’evento “L’Isola che non c’è” in collaborazione col locale Giannino dell’Isola d’Elba; il 23 Dicembre Xmas Party; il 25 Dicembre il tradizionale appuntamento ‘Natale in Capannina’ ; il 27 Dicembre “Never Ending Party” e per San Silvestro l’attesissimo Gran Galà con Jerry Calà e il balletto brasiliano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.