la capannina forte dei marmi

La Capannina Fashion Night

I riflettori della moda puntano su La Capannina di Franceschi.

La regina della Versilia e delle discoteche ospita un fashion show di rilevanza nazionale.

Sabato 5 aprile occhi puntati su La Capannina di Franceschi, la discoteca in attività da più anni nel mondo che proprio quest’anno festeggia il suo 85esimo anniversario. L’occasione sarà La Capannina Fashion Show, una serata decisamente glamour che fa del locale di Forte dei Marmi il palcoscenico per alcuni dei brand più rappresentativi della moda made in Italy.

85 anni capannina

Per partecipare alla serata, assicurandoti il massimo dei vantaggi, gli stessi che La Capannina di Forte dei Marmi riserva ai suoi migliori ospiti:

  • chiama, invia un SMS o contatta via WhatsApp il 347.477.477.2
  • scrivi a info@discotecheversilia.it per assistenza, preventivi e assistenza via email

Oltre a questi contatti, questo sito ti offre la possibilità di sapere tutto sulle serate migliori serate in Versilia ed essere sempre tra i primissimi a vedere foto, video e a scoprire le novità. Basta cliccare “Mi piace” o “Segui” qui sotto:

Dinner & fashion show.

Al termine della cena, in cui gli ospiti del ristorante de La Capannina di Franceschi potranno gustare le selezioni di mare o di terra dello chef David Romagnoli, saliranno in passerella le collezioni di NANOT (beachwear/borse), B.YU (abbigliamento donna), GIANNI LUPO (abbigliamento uomo) e DueDiLatte (street wear). Lo spettacolo sarà condotto da Iris Tinunin, blogger di fama nazionale e co-fondatrice di Toscana&Blogger, il primo indice autogestito di blogger legati Toscana. A seguire spazio alla musica che a La Capannina di Franceschi è presente in tutte le sue forme: deejay set e musica dal vivo in discoteca e piano bar nel privé.

la capannina di franceschi

Presenti alcune delle blogger più influenti della rete.

Il mondo del web 2.0 non poteva mancare a un appuntamento del genere e sarà rappresentato dei più influenti esponenti della galassia dei fashion blog italiani. Hanno già confermato la loro presenza la milanese Camilla Gullà di Camilla’s Secret, la romana Sabrina Musco di Freaky Friday e le toscanissime Sandra Bacci di Smilingischic, Federica Santini di 21grammi,  Sara Tartaglia di Blue Nail Girl, Moira Pugliese di MFashion With LoveSara Bucchi di The Little Blonde ed Elisa Severi già Miss Toscana. Queste solo alcune delle star della rete che parteciperanno accompagnate Giorgio Leone, fotografo di street style.

A organizzare l’appuntamento sono sono Iris Tinunin e Luca Bartoli, copywriter, che per La Capannina di Franceschi ha creato www.DiscotecaForteDeiMarmi.com
Non un semplice sito ma una piattaforma di content marketing che offre contenuti di qualità e informazioni sempre aggiornate, affiancando il sito ufficiale della discoteca e vari profili Capannina sui social network e dando alla regina delle discoteche una visibilità online senza paragoni.

Live twitting.

Oltre a poter partecipare alla serata, per cui si consiglia di riservare la cena per assistere allo spettacolo fin dall’inizio o un tavolo dopocena per evitare le code, inevitabili in serate di primo piano come queste, li tantissimi di follower delle regine della rete potranno seguire in diretta l’evento attraverso l’hashtag #capanninafashionshow

Il marketing ai tempi della rete.

L’ideazione di un evento così orientato ai protagonisti della rete mostra quanto questa variabile si fondamentale nel mondo del lifestyle. Un mondo in cui i blogger sono diventati opinionisti autorevoli, passando in breve tempo da intermediari tra il consumatore e l’azienda a veri e propri creatori di gusto.

Sempre aggiornato, informato, al passo coi tempi, coi gusti e coi bisogni del pubblico, la figura del blogger si avvicina e si mescola oggi a quella dell’influencer, in grado di creare le tendenze e farle esplodere. Naturale che stilisti, brand, aziende e locali si contendano i loro favori, ben consapevoli che possono far diventare una collezione il must-have della prossima stagione o un locale il più cool della zona, come La Capannina per la Versilia.

Informazioni e prenotazioni a La Capannina di Franceschi.

Per partecipare alla serata, assicurandoti il massimo dei vantaggi, gli stessi che La Capannina di Forte dei Marmi riserva ai suoi migliori ospiti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.