Foto Garko Capannina 100

La Capannina: 84° Compleanno con Gabriel Garko

Serata La Capannina di Franceschi con Gabriel Garko.

Foto e racconto di Lunedì 19 Agosto a Forte dei Marmi.

foto garko capannina

Gabriel Garko entusiasma la Capannina per il suo 84° compleanno.
[socialring]
Una grande notte di spettacolo e divertimento per La Capannina di Franceschi, che con i suoi 84 anni di attività è, attualmente, la discoteca aperta da più tempo del mondo.

Foto Gabriel Garko in Capannina.

Le immagini del servizio realizzato in esclusiva da Fabrizio Nizza disponibili online su www.capanninafortedeimarmi.com/disco/foto-gabriel-garko/

Settimana di Ferragosto da record per La Capannina di Franceschi con artisto del calibro di Boy George e Patty Pravo, il bellissimo Gabriel Garko è intervenuto come ospite per festeggiare l’84° compleanno de La Capannina.

Lunedì 19 Agosto nel locale della Famiglia Guidi è andato in scena un Gran Galà da mille e una notte, serata che ha celebrato il locale più antico al mondo in attività con tanto di brindisi e taglio della torta con il celebre attore, sul palco insieme al Patron del locale Gherardo Guidi: “In Capannina si sono esibiti mostri sacri della musica internazionale come Ray Charles, Gloria Gaynor, Edith Piaf, James Brown e moltissimi altri” afferma Guidi. “Siamo felici di festeggiare questo 84° compleanno con un personaggio che ama La Capannina e la Versilia. Tanti auguri Capannina!”

Anche Gabriel Garko, ospite d’onore della sertata, non ha mancato di esprimere il proprio apprezzamento per lo storico locale e di ricordare i suoi prossimi appuntamenti: “Abbiamo appena finito di girare la fiction Rodolfo Valentino e siamo molto contenti visto che è stata acquistata anche da Stati Uniti e Inghilterra. Alcune scene sono state addirittura girate ad Hollywood. La fiction andrà in onda in autunno su Canale 5, non perdetevela”.

La miglior premessa per i prossimi appuntamenti a La Capannina: per scoprirli, clicca su www.capanninafortedeimarmi.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *