sabato capannina

La Capannina accende l’Estate in Versilia

Mercoledì 15 Sapore di Mare dance, Venerdì 17 con Jerry Calà e Sabato 18 La Capannina in Concerto

La discoteca e il ristorante in Versilia che accendono il tuo Luglio tra Forte dei Marmi e Viareggio.

Estate eccezionale per La Capannina di Franceschi che registra, settimana dopo settimana, serate da record e successi incredibili. E questo mese di Luglio ne è la conferma con i suoi grandi eventi. Così, dopo aver annunciato un cartellone estivo 2015 con nomi del calibro di Subsonica, Skin, Marco Ligabue, Dario Ballantini, Teo Teocoli e Jerry Calà, la discoteca storica della Versilia anche per questa settimana di metà Luglio propone un programma di altissimo livello, con grandi ospiti e artisti.

Prenota ora con il sito creato dal copy writer che ha reso La Versilia la location regina della rete.

Tre serate da non perdere, per cui non ti conviene aspettare un minuto di più per riservare il tuo tavolo o la tua cena,  così da assicurarti il trattamento che la Capannina offre ai suoi migliori ospiti.
Prenota ora:

  • contatta subito il 347.477.477.2 (risponde Luca, anche via SMS o WhatsApp)
  • scrivi a info@discotecheversilia.it per prenotazioni e preventivi via email

www.DiscotecheVersilia.it e pronta a offrirti subito tutte le informazioni che cerchi sui prezzi Capannina, le soluzioni e tutte le possibilità che il tempio del divertimento notturno ti offre per vivere la tua notte in Versilia. Inoltre, prenotando adesso ti assicuri il massimo dei vantaggi e le migliori posizioni disponibili del locale.

Mercoledì 15 Luglio in Capannina.

mercoledi in capannina

prenota capanninaMercoledì 15 Luglio serata dal sapore estivo: Sapore di Mare, con il dj Karl Scotch e il vocalist Mario Pax, mentre al pianobar il fenomeno Stefano Busà

Venerdì 17 Luglio, l’atteso ritorno di Jerry Calà in Capannina.

jerry cala capannina 17 24 luglio

prenota capannina

 

Venerdì 17 invece torna, a distanza di oltre un mese, l’Ex Gatto di Vicolo Miracoli Jerry Calà, che replicherà il suo richiestissimo spettacolo anche il 24 luglio, tutti i mercoledì di Agosto per concludere la stagione la notte di Sant’Ermete, venerdì 28 Agosto. Grande è l’attesa per rivedere all’opera il grande Jerry, che promette di regalare uno spettacolo davvero sorprendente.

 

Sabato 18 La Capannina in Concerto.

Locale suddiviso in 3 aree.

Sala principale, pubblico 20 – 40.

Musica commerciale con dj set e live band a rotazione.

capannina piena

Elyx privé (veranda all’aperto), target 16 – 20.

Pista all’aperto, lato mare (spiaggia) dedicata la pubblico più giovane, anche minorenni (purché maggiori di 16 anni compiuti): ingresso con documento d’identità.
Musica house e commerciale.

discoteche minorenni versilia

Privé con piano bar, pubblico over 40.

piano bar capannina

prenota capannina

Sabato 18 “Capannina in Concerto”, appuntamento che vedrà schierato un cast artistico di altissimo livello:  Stefano Bresciani Sax Show; sul palcoscenico la band Borghi Bros; in mainroom special guest Marco Laschi Dj e Stefano Seppia Dj, al pianobar Stefano Busà e Stefano Natali Dj, nel nuovo Elyx Village Riccardo Gava, Marco Capritti e Mario Pax.

Ristorante Capannina.

capannina ristorante

prenota capannina

Per tutti gli eventi cena dalle 21  con menu degustazione.

La tua Estate in Capannina ti aspetta.

Cosa aspetti? Riserva ora il tuo tavolo o la tua cena e vivi la tua Pasqua in Versilia nel locale che dal 1929 fa tendenza in Italia e nel mondo. Il tempio della musica ti attende per vivere le tue notti di musica e divertimento, in attesa della grande estate in Versilia.

Telefono-Capannina

Verso l’Estate 2015 in Versilia.

La Capannina di Franceschi si accinge inoltre a varare il cartellone degli eventi estivi che sarà personalmente presentato a luglio nella ormai classica conferenzastampa dal Grande Ufficiale Gherardo Guidi, dal 1977 patron del locale più famoso al mondo.

Vivi La Capannina con www.DiscotecheVersilia.it

telefono discoteche versilia

Ti basta una semplice chiamata, un messaggio o una mail puoi assicurarti:

  • le migliori “formule Capannina” ;
  • i vantaggi (come l’ingresso senza fila) che la discoteca di Forte dei Marmi riserva ai suoi migliori ospiti;
  • la possibilità di cenare coi menu speciali di Halloween creati da David Romagnoli e/o di riservare un tavolo per tutta la sera;
  • il miglior rapporto Qualità del Servizio/Prezzo (rispetto all’ingresso senza prenotazione);
  • il valore aggiunto di un referente unico (Luca) che ti seguirà dall’inizio alla fine, dalla prima richiesta d’informazioni alla scelta della “formula Capannina” che fa per te, dalla prenotazione all’assistenza prima, durante e dopo l’evento;

Questo servizio speciale e assolutamente gratuito per te che prenoti è già stato provato e premiato con quasi 30.000 “Mi piace” su Facebook e con tantissimi “Follow” su Twitter da chi come te ha vissuto almeno una serata in Versilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.