la bussola versilia 2019

La Bussola Versilia 2019

Un anno ricco di novità per la discoteca La Bussola Versilia.

Prenota in Capannina e in tutte le Discoteche in Versilia al
WhatsApp chat
347.477.477.2 anche via SMS o WhatsApp.

Per La Bussola Versilia il 2019 parte nel segno dei grandi eventi. Dopo il grande successo della notte di Capodanno Versilia che ha registrato un significativo sold-out e il primo appuntamento del 2019 con il nuovo format “Type – The Young Party Edition” (l’unica serata over 16 in discoteca tra Forte dei Marmi e Viareggio) che ha calamitato pubblico da tutta la Versilia, la nuova gestione della Bussola si appresta ad avviare un 2019 ricco di appuntamenti da non perdere e grandi novità.

Scoprile attraverso il sito che con il suo seo copywriting ha posizionato la Versilia “Capitale del divertimento“.

La Bussola Versilia: un caldissimo gennaio, aspettando una primavera estate 2019 rovente.

discoteca la bussola versilia

Il mese di gennaio prevede la programmazione di numerosi eventi, che si svolgeranno tutti i sabato sera a partire dalle ore 24. Musica, eleganza ed un sano divertimento sono le parole chiave del nuovo percorso della Famiglia Angeli, che per l’anno appena cominciato ha anche in programma numerose iniziative di carattere artistico, culturale e di spettacolo, con importanti ospiti in arrivo non solo dall’Italia, ma anche dall’estero, con l’obiettivo di rendere la proposta versiliese ancora più variegata e completa soprattutto a partire dal weekend di Pasqua. Il programma della primavera/estate 2019 sarà svelato a breve e, proprio per questo motivo, la Famiglia Angeli sta lavorando a testa bassa per non tradire le aspettative del grande pubblico.

Intanto sabato 19 gennaio l’appuntamento è con il divertimento: a partire dalle 24 fino a tarda notte musica con dj Fabieno e dj Santarini, ingresso omaggio donna in lista entro l’una e gadget a sorpresa per le più fortunate. 

Non perderti i prossimi aggiornamenti sulle discoteche in Versilia.

Clicca “Mi piace” su Discoteche in Versilia su Facebook, Segui Discoversilia su Twitter e Discoteche Versilia su Pinterest, e non dimenticarti di iscriverti al canale YouTube e all’ultimo arrivato, il nostro canale Instagram.


Visita il profilo di Discoteche in Versilia su Pinterest.

discoteche versilia video
discoteca versilia instagram