la bussola discoteca

La Bussola è tornata

Sabato 1° torna La Bussola.

La notte in Versilia non sarà più la stessa.

Info e prenotazioni La Bussola☎ 347.477.477.2

Torna La Bussola e la notte non sarà più la stessa” dopo il gran tam tam sui social network la notizia è confermata.  Gran fermento quindi per il ritorno di una delle discoteche Versilia più note al grande pubblico.
A scegliere il nuovo naming che suggella questo passaggio storico, come nel 2007 quando si passò da “La Bussola di Focette” a “Bussola Versilia” è lo stesso copywriter Luca Bartoli “Il nome La Bussola racconta sia un ritorno all’attitudine di tempio della musica che il locale ha avuto dalle sue origini fino agli anni 2000, sia un allineamento alla comunicazione attuale sempre più alla ricerca dell’essenza delle cose e priva di orpelli. Inoltre, solo una location di grande fama può permettersi una scelta così radicale come un semplice articolo.

Inaugurazione La Bussola.

la bussola è tornata

Il mese di dicembre parte in grande stile Sabato 1 con l’attesissima apertura al pubblico del tempio dello spettacolo che ha decretato Mina icona di stile e musica a livello internazionale.
Tradizione e innovazione sono le parole chiave del nuovo percorso del locale guidato dalla Famiglia Angeli, che per il grande vernissage sta organizzando un evento da mille e una notte: sarà un’emozione per tutti i partecipanti calcare la soglia della Bussola, che potrà essere ammirata in tutto il suo splendore anche grazie ad un importante restyling sia interno che esterno, oltre che ad un’atmosfera unica che da sempre la caratterizza.

La nuova formula de La Bussola

Divertimento, qualità e bellezza sono le parole chiave di questo importante appuntamento che prevede la cena spettacolo con il celebre showman Sandro Pozzi che scalderà il pubblico con i grandi successi di ieri e di oggi dalle 21.30 alle 24, momento in cui saliranno in consolle il dj di fama internazionale Marco Laschi, reduce da una brillante stagione ad Ibiza e one night di grande successo in Italia e non solo, ed il carismatico vocalist Niko Mammato.
Il costo della cena è di 25 euro per la donna e 30 per l’uomo, mentre l’ingresso dalle 24 è omaggio donna e uomo 15 euro con consumazione. Tavoli a partire da 20 euro a persona con consumazione.