umberto smaila

Umberto Smaila all’Inaugurazione Capannina

Sabato 12 Ottobre tutti alla Capannina con Umberto Smaila.

Inaugurazione invernale con l’ex Gatto di Vicolo Miracoli

Prenota subito il tuo tavolo, il tuo ingresso o la tua cena nella discoteca più famosa del mondo, la Capannina di Franceschi ti aspetta:

  • invia un SMS, contatta via WhatsApp o chiama il 347.477.477.2 (risponde Luca);
  • scrivi a info@discotecheversilia.it per informazioni e assistenza via email, indica un cellulare se desideri prenotare;

umberto smailaCondividi l’inaugurazione Capannina 2013/2014 con i tasti qui sotto
[socialring]
E clicca “Mi piace” qui sotto per non perderti i prossimi eventi nelle migliori discoteche della Versilia.

La Capannina, la discoteca regina della Versilia.

‘E’ stata una stagione estiva da record per La Capannina di Franceschi – afferma il grande Ufficiale Gherardo Guidi – con attrazioni e spettacoli studiati ad hoc siamo riusciti a tenere sempre viva l’attenzione per il locale della mia famiglia da parte del grande pubblico e questo dimostra ancora una volta quanto lavorare di qualità paghi sempre”. Il decano dei gestori italiani è raggiante ma non certamente pago per quel che è stato: ‘Come dico sempre ai miei collaboratori – prosegue Guidi – non ci si può soffermare troppo sui trofei messi in bacheca, il mondo corre veloce ed è necessario guardare avanti e raccogliere le sfide che questo ambiente ti propone ogni giorno. Sulla falsariga dell’Estate appena terminata, è mio desiderio continuare a regalare al nostro pubblico grandi eventi altamente qualitativi e per questo inaugureremo l’invernale con uno dei protagonisti più acclamati nel circuito nazionale, Umberto Smaila’.

Pronti a una grande inaugurazione invernale.

Durante il break di quindici giorni il locale di Forte dei Marmi si è rifatto il trucco e ha attualizzato importanti novità che saranno poi ‘svelate’ il giorno dell’inaugurazione, fissata per sabato 12 Ottobre. Per quello che viene definito un grande galà è stato coinvolto uno dei campioni dell’Estate 2013, Umberto Smaila. In molti hanno ancora negli occhi la serata del 23 Agosto allorché l’Umbertone nazionale si esibì direttamente dal tavolo in cui si erano accomodati l’Ad del Milan Adriano Galliani ed il presidente del Genoa Enrico Preziosi.

L’ex Gatto di Vicolo Miracoli ci tiene a sottolineare il rapporto indissolubile che lo lega alla Capannina: “La Capannina per me è il simbolo della Versilia, un mito intramontabile, punto di riferimento per chi fa spettacolo in Italia”. “Conservo tantissimi ricordi – afferma Smaila – soprattutto dei Capodanni e dei doppi spettacoli in Capannina e alla Bussola… sicuramente il successo di questa realtà è dovuto alla tenacia di Gherardo Guidi e della moglie Carla, che con passione e dedizione da anni mantengono alto il nome del locale”. “Con loro ho un rapporto molto stretto, quasi da figlio a genitori – dice scherzando – anche se siamo quasi coetanei: ogni volta che vengo in Versilia mi fanno un vero e proprio check-up per vedere se sono dimagrito e mi chiedono se ho bevuto troppo…”.

Ma che rapporto ha Umberto Smaila con l’altra punta di diamante de La Capannina, Jerry Calà? “Io e Jerry andiamo molto d’accordo, tra l’altro otto anni fa ci siamo esibiti insieme proprio in Capannina e fu un’esperienza fantastica. Sarebbe bello replicare nel 2014”. L’artista veronese ci tiene anche ad affermare la grande considerazione che ha del pubblico e della cucina del locale: “Si va dagli ‘sbarbatini’ fino alle persone più mature, un pubblico trasversale unito dalla forza della tradizione che La Capannina riesce a mantenere da così tanti anni. Non dimentichiamoci anche dell’ottima cucina, il buon vino e la professionalità del personale”.

Concludendo Smaila fa la sua previsione per il gran galà di apertura del 12 ottobre: “La Capannina è il tempio della musica live, punto di riferimento per tutte le generazioni. Sono certo che sarà un evento da tutto esaurito”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.