inaugurazione beach club

Inaugurazione Beach Club

Inaugurazione Beach Club Versilia.

Sabato 15 Dicembre Versilia, alla vigilia del Capodanno Beach Club.

Info e prenotazioni Inaugurazione Beach Club Versilia e tutte le altre serate: ☎ 347.477.477.2 (anche via SMS o WhatsApp).

Si è fatta attendere per tutto l’inverno ma ne è valsa la pena, con l’Inaugurazione Beach Club apre la più “milanese” tra le discoteche in Versilia e al tempo stesso il locale più vicino alla Romagna e a Ibiza della Toscana.

L’appuntamento che fa del Beach Club di Forte dei Marmi uno dei protagonisti dell’Inverno 2018/2019 è uno degli eventi in Versilia assolutamente da non perdere. Scoprilo con il seo copywriting che farà del Beach Club una delle discoteche più cliccate d’Italia.

Inaugurazione Beach Forte dei Marmi: la serata che farà ballare tutta la Versilia.

Programma inaugurazione Beach Club:

__Start Party 00:00__

inaugurazione beach club

Il Beach Club Versilia è pronto l’inaugurazione stagionale del Top Club di Cinquale. Inserito nel World’s Finest Club, la lista dei Club più belli del pianeta, per l’estate 2018 saranno tante le novità, come sempre, a partire proprio dalla nightlife. Tante le novità a partire dalla presenza fissa, nel weekend, del corpo di ballo a cura dell’agenzia Prestige Events e da nuove scenografie destinate a cambiare ogni appuntamento seguendo il mood degli eventi settimanali.

Con l’inaugurazione Beach Club, il locale della Versilia si ispira, sempre di più, al divertimento stile Ibiza con coreografie in movimento, sempre diverse e sempre originali unite ad animazione, performance artistiche e proiezioni live video attraverso potentissimi ledwall per vivere, ogni notte, un’esperienza alternativa.

Protagonista dell’inaugurazione Beach Versilia sarà deejay Mirco Martini.

mirco martini dj inaugurazione beachMirco Martini, DJ toscano, si addentra nel mondo della musica all’età di 14 anni spinto da una forte passione e da una convinzione che lo accompagnano tutt’ora. La Canniccia, discoteca versiliese, gli permette di spiccare il volo e di fare pratica nel mondo musicale. Muovendosi tra alcuni locali della Versilia, comincia a farsi conoscere tra i suoi coetanei nel 2009 suonando alla Terrazza Inside e all’Ostras Beach. Nel 2010 viene contattato da Radio Versilia per un programma radiofonico che, oltre a rivelarsi un’esperienza costruttiva, permette a Martini di allargare i suoi contatti e di partecipare al PaPeete Tour di Madonna di Campiglio, ospite al Cliffhanger e al Patascos. A giugno dello stesso anno è ospite al Ventidos e in locali tra i più importanti di Formentera, rientrando poi in Toscana con l’impegno del mercoledì sera al Beach Club Versilia (Club selezionato dal The World’s Finest Clubs come uno tra i migliori locali al Mondo). Le domeniche dell’inverno 2010 sono consacrate alla Bussola di Marina di Pietrasanta, fino alla sua chiusura nel 2011.
Successivamente, il giovane DJ, è ospite come Guest in svariati locali italiani (Ostras Beach, Jux Tap Sarzana, Vespucci 20, Akuaketa di Pisa, La Capannina di Franceschi, etc.) deliziando, nel ruolo di Resident DJ, le serate dei vacanzieri del Beach Club con feste ed eventi sulla spiaggia. Estate e inverno 2012 si riempiono di serate all’insegna di musica e divertimento per i frequentatori dei locali Versiliesi (Jux Tap e White) che ormai riconoscono nel sound i gesti del DJ toscano, che dal 2012 si è lanciato nella produzione di pezzi propri.
Ci promette un 2018 esplosivo,rimanete sintonizzati…
Mirco Martini Dj & Producer.

Inaugurazione Beach Club prezzi, informazioni e prenotazioni con DiscotecheVersilia.it

Grazie al portale N.1 della notte in Versilia è facilissimo.