In Capannina: 28 Aprile con DJ FLASH aspettando Jerry Calà.

In Capannina un ponte di feste e sorprese.

Sabato 28 Aprile  Milano goes to La Capannina, Lunedì 30 Jerry Calà Capannina.

Info e prenotazioni in Capannina:  ☎ 347.477.477.2

In Capannina, la più antica tra tutte le discoteche in Versilia, tutto è pronto per un grande Ponte del 1° Maggio. Nel celebre locale di Forte dei Marmi il divertimento sarà protagonista grazie ad un programma che prevede di stupire, emozionare ed attirare il pubblico delle grandi occasioni.

Sabato 28 Aprile in Capannina.

la capannina forte dei marmi

In Capannina torna Dj Flash, dj resident dell’Armani Privè uno dei dj più deejay più in voga della scena milanese, che animerà per una notte la discoteca Forte dei Marmi

Ben noto per i suoi eclettici djset – i più richiesti durante le settimane della moda di Milano e Parigi – e per aver suonato per le più importanti star internazionali (Leonardo Di Caprio, Bar Rafaeli, Janet Jackson, Tom Cruise, Chris Brown, Bruce Willis, solo per citarne alcune), Dj Flash è spesso ospite nei club più esclusivi al mondo, dividendosi tra New York, Mosca, Londra, Parigi, Amsterdam, Zurigo, Istanbul e Dubai. Quello di sabato sarà un evento imperdibile per gli appassionati di musica, che potranno ballare sulle note tra uno dei dj più richiesti ed affermati del momento. Ad animare l’evento anche la live band Borghi Bros, Charlie Dee Dj in mainroom, Stefano Natali dj e Stefano Busà al pianobar.

Domenica 29 Aprile a Forte dei Marmi, La Capannina resterà chiusa.

Lunedì 30 Aprile Jerry Calà La Capannina di Franceschi.

jerry calà in capannina

Lunedì 30 Aprile  in Capannina si preannuncia il tutto esaurito che con la tipica atmosfera dall’eterno “Sapore di mare” aleggerà tra le note e battute ironiche il mattatore Jerry Calà – con il suo show animerà il pubblico tra le mura della Capannina, presente con il suo spettacolo da oltre 20 anni. L’attore comico proporrà il suo repertorio tradizionale, che ha fatto ballare, divertire ed innamorare il grande pubblico: “Sapore di Mare”, ispirato all’omonimo film di Vanzina che racconta i meravigliosi anni ’60 della Versilia. Ad animare la serata, in attesa che Jerry e la sua band facciano capolino sul palcoscenico, ci saranno anche il Dj resident Charlie Dee e Stefano Natali dj e Stefano Busà al pianobar.

L’apertura del locale come ogni sera è fissata per le 21 con il servizio ristorante alla carta oppure con i famosi menù guidati degli chef della Capannina, sia di terra che di mare: un modo per iniziare piacevolmente la serata nel locale cult della Versilia. I menù guidati sono completi e vanno dall’antipasto al dessert, bevande incluse e naturalmente l’ingresso alla discoteca è incluso nel prezzo.

Info e prenotazioni in Capannina.

Prenota adesso la tua serata coi migliori prezzi La Capannina.discoteche in versilia