miss mondo capannina

Immagini Ponte 1 Maggio @ Capannina

Un ponte di successi nella discoteca più famosa d’Italia.

Tutto esaurito nel lungo ponte del 1° Maggio a La Capannina di Franceschi.

Parata di vip in Versilia e personaggi con Jerry Calà, Marcello Lippi, Massimo Rebecchi e le bellissime semifinaliste di Miss Mondo.

Ennesimo “Tutto esaurito” nel ponte del 1 Maggio a La Capannina di Franceschi di Forte dei Marmi. Nella storica discoteca della Versilia gli eventi sono iniziati  giovedì 30 Aprile con un Dj Contest in grado di attirare centinaia di appassionati di musica da discoteca.

Si è entrati nel vivo del weekend Venerdì 1 Maggio con Jerry Calà (già pronto a tornare l’1, il 14 e il 24 Giugno) per poi esplodere Sabato 2 Maggio con la Semifinale Regionale di Miss Mondo e la performance del deejay Marco Laschi, direttamente dall’Isola D’Elba. Una tre giorni da incorniciare che ha trovato la sua collocazione ideale nel locale più antico al mondo in attività.

jerry cala marcello lippi

Venerdì sera il Jerry nazionale ha stupito, emozionato ed infiammato il pubblico interpretando i grandi successi della musica italiana ed internazionale. Il comico ha ribadito più volte l’indissolubile legame che lo lega alla Capannina, dove è ambientato il suo film di maggior successo ‘Sapore di mare’ e in cui ha lanciato – su idea del Patron Gherardo Guidi – la festa che porta lo stesso titolo del film, un must per la Versilia.

marcello lippi capannina
Nel weekend non sono mancati volti noti come Marcello Lippi, che con Jerry Calà ha improvvisato sul palcoscenico un omaggio a Gino Paoli e al suo successo Sapore di Sale. Il pubblico per l’occasione ha intonato la canzone che ha fatto da colonna sonora ai mondiali del 2006. Presente all’evento anche un altro viareggino di fama internazionale, lo stilista Massimo Rebecchi.

miss mondo gherardo guidi capannina

Sabato ancora spettacolo con la semifinale regionale di Miss Mondo Toscana durante la quale sono state decretate le prime otto bellezze che approdano alla finalissima del 23 Maggio: Martina Cecchi di Siena, Kitana Polvani di Pistoia, Marilina Succo di Torino, Rachele Risaliti di Prato, Alice Nannini di Firenze, Maricica Horhoogea di Massa, Maria Falcone di Pisa e Glenda Borchi di Roma.

La serata ha visto la presenza di personaggi noti del mondo dello spettacolo e dello sport. In giuria oltre al presidente Solange figuravano l’ex calciatore di Torino, Parma e Nazionale Roberto Mussi, Raika Ranieri (presentatrice), Andrea Spadoni (giornalista), Iris Tinunim (blogger) e Carlo Monti (Modello). Tra il pubblico oltre al responsabile del Trofeo Maestrelli Sig. Banti c’era anche il Ct della Nazionale Under 21 di Lega Pro Chicco Evani, Giuliano Grande dal Ciclone e Marco Castellano, sosia di Ceccherini. A presentare la serata (che ha avuto anche momenti canori con la splendida voce di Lisa Buralli) Alessandro Martini. Paolo Ciucci, direttore artistico di Miss Mondo Toscana ringrazia il patron della Capannina Gherardo Guidi per l’ospitalità: “È stata davvero una bella serata, ringrazio La Capannina di Franceschi che ci ha ospitato e dato lustro a Miss Mondo che quest’anno ha raccolto grandi consensi in ogni parte della Toscana”.

Tutte le foto delle serate presto su www.discotecafortedeimarmi.com, il sito che fa della Capannina la regina anche della rete.

Riserva adesso la tua prossima serata Capannina.

prenota capannina

  • invia un SMS, contatta via WhatsApp o chiama il 347.477.477.2 (risponde Luca);
  • scrivi a info@discotecheversilia.it per informazioni, preventivi e prenotazioni via email (indica un numero di cellulare se desideri prenotare);

Una sola chiamata, un solo messaggio, una sola email possono fare davvero la differenza per il tuo sabato in Versilia, assicurandoti le migliori soluzioni, le migliori condizioni e alcuni vantaggi esclusivi.

Sabato 9 Maggio: Dangerous

capannina 9 maggio

prenota capannina

Lunedì 1 Giugno, Venerdì 17 e Venerdì 24: Jery Calà in Capannina.

Jerry Cala Capannina

prenota capannina

Formule Capannina consigliate.

www.DiscotecheVersilia.it vi invita a vivere la serata scegliendo le formule più vantaggiose messe a disposizione da La Capannina di Franceschi:

  • cena a menu fisso mare con tavolo dopocena in pista
  • cena a menu fisso terra con tavolo dopocena in pista;
  • cena a menu fisso mare con tavolo dopocena al piano superiore;
  • cena a menu fisso terra con tavolo dopocena al piano superiore;
  • cena a menu fisso mare con ingresso;
  • cena a menu fisso terra con ingresso;
  • tavolo dopocena al piano superiore;
  • tavolo dopocena in pista;
  • tavolo dopocena al piano bar;

Per conoscere i prezzi Capannina delle singole formule, per avere preventivi personalizzati e per ogni tipo di prenotazione, utilizza i contatti offerti da questo sito.

telefono discoteche versilia

Ti basta una semplice chiamata, un messaggio o una mail puoi assicurarti:

  • le migliori “formule Capannina” ;
  • i vantaggi (come l’ingresso senza fila) che la discoteca di Forte dei Marmi riserva ai suoi migliori ospiti;
  • la possibilità di cenare coi menu speciali di Halloween creati da David Romagnoli e/o di riservare un tavolo per tutta la sera;
  • il miglior rapporto Qualità del Servizio/Prezzo (rispetto all’ingresso senza prenotazione);
  • il valore aggiunto di un referente unico (Luca) che ti seguirà dall’inizio alla fine, dalla prima richiesta d’informazioni alla scelta della “formula Capannina” che fa per te, dalla prenotazione all’assistenza prima, durante e dopo l’evento;

Questo servizio speciale e assolutamente gratuito per te che prenoti è già stato provato e premiato con quasi 30.000 “Mi piace” su Facebook e con tantissimi “Follow” su Twitter da chi come te ha vissuto almeno una serata in Versilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.