la-capannina-di-franceschi

Il Sabato de La Capannina tra sport e divertimento

Sabato 22 Ottobre @ La Capannina di Franceschi Forte dei Marmi.

Aspettando il grande evento Fedez Capannina e tutti gli appuntamenti dell’Inverno in Versilia.

La Capannina scalda il mese di Ottobre in Versilia con una serata caldissima, che accenderà i riflettori del mondo dello sport e dello spettacolo sulla Costa più chic d’Italia. Evento imperdibile questo Sabato nella discoteca di Forte dei Marmi, una serata che inizierà alle 21 nel ristorante La Capannina e continuerà da mezzanotte come discoteca.
E da questa settimana La Capannina ampia le formule con cui è possibile partecipare alla serata:

  • Cena con menu premium, 80 euro a testa;
  • Cena con menu mare, 50 euro a testa;
  • Cena con menu terra, 40 euro a testa;
  • Easy Dinner, molto più di un’apericena in Versilia, 20 euro a testa;
  • Tavoli dopocena, a partire dal costo dell’ingresso;

Prenota adesso a La Capannina di Franceschi con il massimo dei vantaggi, grazie ai contatti offerti da questo sito.

www.DiscotecheVersilia.it e pronta a offrirti subito tutte le informazioni che cerchi sui prezzi La Capannina, le soluzioni e tutte le possibilità che il tempio del divertimento notturno ti offre per vivere la tua notte in Versilia. Inoltre, prenotando adesso ti assicuri il massimo dei vantaggi e le migliori posizioni disponibili del locale, ti basta clicca
Inoltre, grazie a questo sito ti basta cliccare “Mi piace” o “Segui” qui sotto per vedere le foto e i video delle serate e sapere tutto sui prossimi eventi in programmazione.


Visita il profilo di Discoteche Versilia su Pinterest.

Sabato 22 Ottobre @ La Capannina.

la-capannina-forte-dei-marmi prenota capanninaDopo la grande inaugurazione della stagione 2016/ 2017 che ha calamitato il grande pubblico da tutta la Versilia e non solo, Sabato 22 ottobre La Capannina di Forte dei Marmi si appresta ad ospitare un altro evento da non perdere. Nel preserata “Gran Galà del Tennis 2016” – giunto ormai alla sua terza edizione – organizzata dai Maestri Alessandro Ferretti e Luca Viviani. La serata prevede cena alle ore 21 e dalle 22.30 le premiazioni dei vari circuiti di tornei che si sono svolti durante l’anno con la Federazione Italiana Tennis e il circuito amatoriale TPRA. All’evento saranno presenti tutti i circoli della Provincia di Lucca ed altri rinomati circoli toscani. Verrà inoltre assegnato il premio “La Capannina 2016” al bresciano Max Fogazzi, presidente TPRA. Da mezzanotte nella discoteca La Capannina spazio al divertimento con discoteca e pianobar in compagnia dei disc jockey Stefano Seppia, Davide Mazzara, Stefano Natali, Davide Bertacchini Voice, della live band milanese Nicolò Cavalchini e Cesare Bertolucci al pianobar.

Il 31 Ottobre per la notte di Halloween in Versilia: Fedez in Capannina.

prenota capannina Grande attesa anche per l’evento che lunedì 31 ottobre vedrà esibirsi sullo storico palcoscenico di Viale Repubblica FEDEZ, fenomeno che ha conquistato giovani e non prima con la sua musica, poi con la partecipazione a X-Factor. La notte di Halloween prenderà il via alle 21 con la cena e alle 23 con discoteca e pianobar, allorché sul palcoscenico dello storico locale farà capolino la star più gettonata del momento.

La Capannina di Franceschi ti aspetta.

Cosa aspetti? Riserva ora uno degli ultimi tavoli disponibili per la serata oppure una cena o un tavolo per altre serate e vivi la tua notte in Versilia nel locale che dal 1929 fa tendenza in Italia e nel mondo. Il tempio della musica ti attende per vivere le tue notti di musica e divertimento. telefono discoteche versiliaTi basta una semplice chiamata, un messaggio o una mail puoi assicurarti:

  • le migliori “formule Capannina” ;
  • i vantaggi (come l’ingresso senza fila) che la discoteca di Forte dei Marmi riserva ai suoi migliori ospiti;
  • la possibilità di cenare coi menu speciali creati da David Romagnoli e/o di riservare un tavolo per tutta la sera;
  • il miglior rapporto Qualità del Servizio/Prezzo (rispetto all’ingresso senza prenotazione);
  • il valore aggiunto di un referente unico (Luca) che ti seguirà dall’inizio alla fine, dalla prima richiesta d’informazioni alla scelta della “formula Capannina” che fa per te, dalla prenotazione all’assistenza prima, durante e dopo l’evento;

la capannina telefono Questo servizio speciale e assolutamente gratuito per te che prenoti è già stato provato e premiato con oltre 30.000 “Mi piace” su Facebook e con tantissimi “Follow” su Twitter da chi come te ha vissuto almeno una serata in Versilia. Visita il profilo di Discoteche Versilia su Pinterest.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.