adotta un albero capannina

Il primo albero dopo l’uragano in Versilia è de La Capannina

Piantato il primo albero a Forte dei Marmi alla presenza del patron de La Capannina.

In ginocchio per la furia dell’uragano del 5 marzo, la Versilia si rialza a Forte dei Marmi con il suo primo albero.

All’evento firmato “Adotta un albero” hanno partecipato il Patron de La Capannina di Franceschi Gherardo Guidi e del primo cittadino di Forte dei Marmi Umberto Buratti.

L’iniziativa si è poi protratta  durante il weekend di Pasqua, nello specifico durante la serata con Jerry Calà, personaggio amico di Forte dei Marmi e della Capannina, in cui è protagonista da oltre diciotto anni con lo spettacolo Sapore di Mare.
albero capannina forte dei marmiL’associazione guidata da Simone Barazzotto da quasi un mese sta lavorando con l’obiettivo di raccogliere i fondi necessari a ricreare delle aree verdi nelle zone della Versilia e questo è stato il primo passo di un lungo cammino.

Il leccio è stato piantato in Piazza Marconi a Forte dei Marmi (nelle foto di Fabrizio Nizza) grazie alla collaborazione de La Capannina di Franceschi e alla sensibilità del suo Patron Gherardo Guidi e della moglie Carla, che hanno acquistato le prime 150 t-shirt solidali con la frase del celeberrimo brano di Bob Dylan “Blowing in the wind”.

“Vista la mia età ho potuto vedere tante calamità naturali: incendi, alluvioni e molto altro ancora. Ma non mi è mai capitato di assistere ad un disastro come quello che ha vissuto la Versilia lo scorso 5 marzo. Pensavo di aver visto tutto, ma non è così. Spero in una veloce ripresa  del nostro territorio. Sono sicuro che Forte dei Marmi avrà il coraggio e la forza per reagire” afferma il Grande Ufficiale Gherardo Guidi.

Si ringrazia per la preziosa collaborazione il gruppo Vannucci Piante di Pistoia che ha scelto con entusiasmo di sposare questa iniziativa solidale.

Per l’occasione questo sito, ti invita a trascorrere le tue prossime serate a La Capannina di Franceschi.

sabato-11-aprile-capannina

prenota capannina

  • invia un SMS, contatta via WhatsApp o chiama il 347.477.477.2 (risponde Luca);
  • scrivi a info@discotecheversilia.it per informazioni, preventivi e prenotazioni via email (indica un numero di cellulare se desideri prenotare);

Una sola chiamata, un solo messaggio, una sola email possono fare davvero la differenza per il tuo sabato in Versilia, assicurandoti le migliori soluzioni, le migliori condizioni e alcuni vantaggi esclusivi.

Formule Capannina consigliate.

www.DiscotecheVersilia.it vi invita a vivere la serata scegliendo le formule più vantaggiose messe a disposizione da La Capannina di Franceschi:

  • cena a menu fisso mare con tavolo dopocena in pista
  • cena a menu fisso terra con tavolo dopocena in pista;
  • cena a menu fisso mare con tavolo dopocena al piano superiore;
  • cena a menu fisso terra con tavolo dopocena al piano superiore;
  • cena a menu fisso mare con ingresso;
  • cena a menu fisso terra con ingresso;
  • tavolo dopocena al piano superiore;
  • tavolo dopocena in pista;
  • tavolo dopocena al piano bar;

Per conoscere i prezzi Capannina delle singole formule, per avere preventivi personalizzati e per ogni tipo di prenotazione, utilizza i contatti offerti da questo sito.

telefono discoteche versilia

Ti basta una semplice chiamata, un messaggio o una mail puoi assicurarti:

  • le migliori “formule Capannina” ;
  • i vantaggi (come l’ingresso senza fila) che la discoteca di Forte dei Marmi riserva ai suoi migliori ospiti;
  • la possibilità di cenare coi menu speciali di Halloween creati da David Romagnoli e/o di riservare un tavolo per tutta la sera;
  • il miglior rapporto Qualità del Servizio/Prezzo (rispetto all’ingresso senza prenotazione);
  • il valore aggiunto di un referente unico (Luca) che ti seguirà dall’inizio alla fine, dalla prima richiesta d’informazioni alla scelta della “formula Capannina” che fa per te, dalla prenotazione all’assistenza prima, durante e dopo l’evento;

Questo servizio speciale e assolutamente gratuito per te che prenoti è già stato provato e premiato con oltre 30.000 “Mi piace” su Facebook e con tantissimi “Follow” su Twitter da chi come te ha vissuto almeno una serata in Versilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *