Idropulitrice

Trova la tua idropulitrice.

Sei alla ricerca di un idropulitrice? Ferramenta Venezia fa al caso tuo.

Le migliori idropulitrici ti aspettano online.

Se stai cercando un’idropulitrice (o lancia ad alta pressione) performante che possa facilitarti il lavoro di pulitura del vialetto di casa o della tua automobile? Da ferramenta Venezia puoi trovare la lancia ad alta pressione che fa esattamente al caso tuo. Inoltre, sempre sul catalogo online trovi tutti gli accessori correlati come ad esempio le ance, i tubi in gomma per alte pressioni e tanti altri.

miglior idropulitrice

E per aiutarti a scegliere la tua idropulitrice, utilizza l’esclusivo servizio Ferramenta Venezia:

Idropultrici elettriche per hobbistica su Ferramenta Venezia.

All’interno del catalogo online di ferramenta Venezia sono presenti moltissime idropulitrici elettriche che variano tra loro principalmente per dimensioni e per potenza del getto che viene misurata in bar. Insieme alle lance ad alta pressione vengono forniti anche svariati componenti come gli ugelli intercambiabili e tanti altri piccoli componenti che vanno a modificare il tipo di gettata che le idropulitrici riescono a raggiungere. Insieme all’acquisto della lancia ad alta pressione è sempre consigliabile acquistare anche una prolunga per il cavo elettrico così da poter effettuare lavori anche a lunga distanza.

Idropulitrice a scoppio professionale.

Oltre alle idropulitrici elettriche puoi acquistare anche quelle dotate di motore a scoppio per uso professionale. Tale lancia ti permette di effettuare lavori senza il bisogno di alimentazione elettrica e in alcuni casi ti consente persino di regolare la temperatura dell’acqua per avere risultati decisamente migliori. Anche in questo casi le idropulitrici a scoppio sono dotate di vari ugelli che possono essere cambiati, così da modificare la fuoriuscita dell’acqua, ottenendo un flusso più rapido o meno rapido a seconda dell’utilizzo.

Idropulitrice con acqua calda.

Le lance ad alta pressione possono essere anche ad acqua calda, questa gamma di idropulitrici si adatta meglio alla pulizia di superfici estremamente sporche che richiedono un lavaggio più minuzioso. L’acqua viene riscaldata all’interno della macchina mediante delle serpentine che diventando incandescenti, trasformano l’acqua da fredda in calda in pochissimi secondi. Con questo tipo di idropulitrici è possibile effettuare anche lavaggi di indumenti a uso motociclistico come ad esempio le tute da enduro e altre che tendono a sporcarsi per lo più con fango e terriccio.

Accessori per idropulitrice a scoppio.

Gli accessori disponibili per le idropulitrici a scoppio sono davvero tantissimi e possono essere installati su quasi tutti i tipi di lance ad alta pressione in commercio. Alcuni degli accessori che vanno per la maggiore sono il serbatoio per il sapone che viene applicato alla punta della lancia e le lance stesse di diversa lunghezza che permettono di rendere più maneggevole l’attrezzo stesso durante l’utilizzo.

Manutenzione delle lance ad alta pressione.

La manutenzione delle lance ad alta pressione non richiede particolari interventi, infatti basta ricordarsi di svuotare i serbatoi dopo ogni utilizzo e di riporre correttamente il tubo in gomma per evitare nodi o lesioni nella gomma stessa. Per quanto riguarda invece l’idropulitrice elettrica, è sempre buona norma asciugare attentamente la presa della corrente in modo da evitare pericolosi danni all’impianto, salvaguardando quindi il funzionamento corretto della lancia ad alta pressione nel tempo.