halloween bussola versilia

Halloween Bussola Versilia

Halloween Bussola di Focette.

Martedì 31 Ottobre, la discoteca Bussola ti aspetta per una serata spettrale e spettacolare.

3 serate in una per l’Halloween Bussola Versilia.

Halloween Bussola Versilia: prenota ora la tua cena a buffet o il tuo tavolo a partire da 20€ a testa.
Prenota direttamente con un SMS o un WhatsApp al   347.477.477.2  (risponde Luca).

Un servizio, frutto di una continua ottimizzazione web, che ti offre tutte le informazioni che cerchi e una conferma scritta delle condizioni concordate, direttamente sul tuo smartphone.

La sorella minore della Capannina Forte dei Marmi ti aspetta…

Prenota con Discoteche Versilia e godi della garanzia espressa da oltre 30.000 utenti che col loro “Mi piace” ti raccomandano questo sito.


Visita il profilo di Discoteche Versilia su Pinterest.

Halloween discoteca Bussola: La Bussola si fa per tre per il tuo divertimento.

Per l’Halloween Bussola 2017, la discoteca di Focette ha deciso di fare le cose davvero in grande e ti offre in un’unica serata 3 differenti situazioni, 3 eventi in Versilia in 1.

  • Pista principale: musica commerciale
  • Secret room: musica hip hop e reggaeton
  • Bussolotto: discoteca over 30

halloween discoteca bussola

Cena di Halloween Bussola Versilia.

Per la serata di Halloween La Bussola  organizza si una cena servita a menu fisso sia un ricco buffet. Entrambe le soluzioni offrono la possibilità al pubblico di vivere la serata di Martedì 31 Ottobre a partire dalle 21.00

Pista principale Halloween Bussola.

In una sola sala, tutti insieme, alcuni degli artisti più importanti che si siano mai esibiti alla discoteca Bussola: il deejay LORENZO LIPPI, il vocalist MAURO GONZINI, le performance di animazione HORROR ROBOT e il performer ospite WAREZ.

versilia halloween bussola

Secret room: Halloween Bussola Club.

Le sonorità alternative hip hop e reggaeton trasformeranno la secret room della Bussola in una vera e propria dancehall portando nel club di Marina di Pietrasanta suoni inediti e alternativi.

Halloween Bussola al Bussolotto over 30 con Sandro Pozzi.

sandro pozzi halloween bussolotto

L’Halloween Bussola segna il gradito ritorno di Sandro Pozzi, il mitico showman. Già animatore nei villaggi turistici, presentatore di manifestazioni e animare convention, l’amore di Sandro Pozzi per la musica lo porta dietro la consolle nei primi anni 90, e nel piano superiore del “Meccanó” di Firenze crea un format di cena spettacolo e ballo sui tavoli che poi diventerà un cult in Toscana “la Piccionaia“. Per alcuni anni lavora in radio con un programma di imitazioni e musica (radio time) che poi gli farà girare piazze toscane con il Karaoke.

Nel 96 approda in Versilia presso discoteca” Midhó”(Forte dei Marmi) dove rimarrà per 10 anni, fino al 2006 con tre serate a settimana, punto di riferimento anche per la Liguria con l’appuntamento mitico del martedì “Kupidó”. Seguono il mitico Twiga, La Capannina di Franceschi e il Maki Maki Viareggio.

Prenota ora la tua serata di Halloween Bussola.