gianluca vacchi beach club

Gianluca Vacchi Beach Club

Info e prenotazioni Beach Versilia☎ 347.477.477.2

Giovedì 15 Agosto, Gianluca Vacchi è protagonista del Ferragosto Beach Club.

Ferragosto con Gianluca Vacchi, Ferragosto al Beach Club. La più innovativa tra le discoteche in Versilia punta su Mr. Enjoy per la notte più calda dell’Estate 2019. Un evento unico, imperdibile, da prenotare quanto prima grazie alla piattaforma creata dal copywriter che ha fatto della Versilia la “Capitale del divertimento“.

Oltre a informazioni dettagliate sulla serata con Gianluca Vacchi e su tutte quelle in programma al Beach Forte dei Marmi, questa piattaforma ti offre la possibilità di assicurarti il tavolo che vuoi per vivere il tuo Ferragosto Versilia da protagonista.

Prezzi Gianluca Vacchi Beach Versilia.

  • Prive – a partire da 900 con 3 bottiglie
  • Tavoli da 401 a 407 e da 206 a 212 – a partire da 750  con 3 bottiglie (minimo 70 a testa)
  • Tavoli da 408 a 412,  da 101 a 107 e da 213 a 217 – a partire da 500 con 2 bottiglie (minimo 60 a testa)
  • Tavoli da 501 a 519, da 108 a 115 e da 218 a 227 – a partire da 250 con 1 bottiglia (minimo 50 a testa)

Per ricevere la cartina e per riservare il tuo tavolo, contatta subito DiscotecheVersilia.it ai contatti a te riservati:

La star del web nella più innovativa delle discoteche Versilia.

gianluca vacchi serate

Gianluca è molto seguito sui social network, anche grazie alle foto che condivide e che lo immortalano mentre è attorniato da belle ragazze e bei ragazzi. Ha più di 8 milioni di follower su Instagram e oltre 1 milione e 300mila fan su Facebook.

 Amante dei tatuaggi e palestrato, amico di molti personaggi famosi – tra cui calciatori e modelle – Gianluca Vacchi è diventato famoso non tanto per la sua storia di imprenditore ma per la sua “dolce vita”, che non manca di promuovere sui social, tra Cortina, Porto Cervo e Miami.

Anche per questo motivo è stato soprannominato il “Dan Bilzerian italiano“, con riferimento a Dan Bilzerian, miliardario statunitense con l’hobby del poker, diventato celebre per le foto diffuse su Internet che lo ritraggono mentre è circondato, in piscina o su uno yacht, da modelle dal fisico fantastico.

Nel 2016 pubblica la sua biografia in un libro edito da Mondadori, dal titolo “Enjoy”.

Gianluca Vacchi biografia.

beach club gianluca vacchi

Gianluca Vacchi nasce a Bologna il 5 agosto 1967, figlio del fondatore dell’IMA, un’azienda che si occupa di progettazione e produzione di macchine automatiche per la realizzazione e il confezionamento di cosmetici, di farmaci e di prodotti alimentari. Laureato in Economia e Commercio, lavora fino a ventinove anni nell’azienda di famiglia, prima di decidere di “spiccare il volo”.

Nel corso degli anni acquista partecipazioni in diversi gruppi, tra cui Eurotech, e acquista alcuni marchi nel campo della moda, come per esempio Toy Watch, prima di dar vita a un proprio brand, con le sue iniziali (GV), che produce gioielli, magliette e addirittura emoji.

Nel 2007 il nome di Gianluca Vacchi finisce tra le carte processuali relative all’inchiesta che i media ribattezzano con il nome di Vallettopoli, a causa di alcuni ricatti subìti dal fotografo Fabrizio Corona.

Al 2016 Vacchi possiede il 30% di IMA, azienda che fattura un miliardo e 100 milioni di euro ed è quotata in Borsa, e ricopre l’incarico di consigliere nel cda.

E’ cugino di Alberto Vacchi, presidente di Confindustria Bologna (e segnalato da Luca Cordero di Montezemolo per la successione a Giorgio Squinzi come presidente di Confindustria).

Prenota ora la tua serata con Gianluca Vacchi Beach Club.

twiga beach telefono

Seo copywriting & ottimizzazione.

seo copywriter