la capannina di franceschi

Foto La Capannina di Franceschi: 21 Gennaio

Le foto della serata anni ’90 del 21 Gennaio a La Capannina di Franceschi.

La Capannina di Franceschi riporta la Versilia indietro nel tempo ai mitici anni ’90.

La Capannina di Franceschi ha realizzato una magnifica serata anni ’90 all’insegna del divertimento il 21 Gennaio 2017. Tutti gli ospiti, come si vede nelle foto, hanno partecipato alla festa facendo un tuffo nel passato fino ai mitici anni ’90 quando spopolava la musica dance. Tutte queste persone hanno potuto rivivere quel decennio grazie a questa serata dedicata alla musica e alle icone di quel periodo.
figa versilia la capannina di franceschi

Prenota adesso il tuo prossimo Sabato a La Capannina:

A La Capannina di Franceschi il divertimento è assicurato.

Dando un’occhiata alle foto si può vedere che lo staff mette attenzione e passione in ogni aspetto della serata, dal menu agli spettacoli. Per questo da oltre 80 anni questa discoteca è sinonimo non solo di stile ed eleganza, ma anche di puro divertimento. I volti soddisfatti delle foto parlano da soli, esprimono tutta la felicità degli ospiti che sanno di aver scelto il luogo giusto per passare una serata perfetta.

belle ragazze versilia la capannina di franceschi

Musica Anni 90 per gli ospiti de La Capanninadi Franceschi.

Gli ospiti immortalati nell’album della serata anni ’90 del 21 Gennaio non si sono fatti mancare un giro in pista per scatenarsi a ballare le musiche da discoteca tipiche di quegli anni. Si sono divertiti davvero molto ballando le hit più in voga dell’ultimo decennio del XX secolo grazie ai bravi deejay Grandoni, Stefano Seppia e Stefano Natali. Inoltre, la band Acqua Azzurra ha suonato i grandi successi sia internazionali che nazionali anni ’90, mentre al pianobar a far ballare e divertire tutti c’era come al solito Stefano Busà.

Le foto immortalano una serata di successo a La Capannina di Franceschi.

Non solo si balla a suon di musica da discoteca anni ’90, ma si festeggia anche quello che per i ragazzi è un momento molto importante, la festa di 18 anni. Infatti come si può osservare nelle foto dellastorico locale di Forte dei Marmi ci sono palloncini, persone felici e una torta di compleanno.

La Capannina di Franceschi è sinonimo di qualità.

In questo storico locale non si bada solo alla musica e al divertimento, si pone attenzione anche al menu della serata. Gli chef cucinano piatti di terra e mare che sono fatti con materie prime di qualità. Del resto il successo La Capannina di Forte dei Marmi è dovuto proprio all’alta qualità e all’eccellenza.

la capannina di franceschi discoteche over

Se scegli La Capannina di Franceschi non puoi sbagliare.

La serata anni ’90 non poteva andare meglio di così! È stata una vera festa per tutti, nostalgici e non. Ti sei perso questa serata e vuoi ballare anche tu sulle magnifiche piste dello storico locale di Forte dei marmi? Allora prenota anche tu e vai a colpo sicuro, la tua serata sarà perfetta, all’insegna del divertimentoe della musica. Affrettati le serate qui fanno sempre il tutto esaurito!

Goditi tutte le foto made in Capannina della serata.

Per sapere quando saranno online le prossime foto delle serate a La Capannina di Franceschi, clicca “Mi piace” o “Segui” qui sotto:


Visita il profilo di Discoteche Versilia su Pinterest.

Foto 21 Gennaio in Versilia.

Scegli anche tu La Capannina per le tue notti musica e divertimento nella discoteca più bella della Versilia.

E sentiti uno di loro grazie al trattamento e ai vantaggi che la discoteca storica di Forte dei Marmi riserva ai suoi migliori ospiti. Basta una prenotazione e potrai godere, anche, dell’assistenza di Luca, un punto di riferimento unico per richiesta prezzi, scelta della soluzione migliore per te e per chi verrà con te, prenotazione, assistenza pre, durante e post evento.
Ed ecco i contatti per approfittarne subito:

  • chiama ora il 347.477.477.2 risponde Luca, anche via SMS e WhatsApp;
  • scrivi a info@discotecheversilia.it per assistenza via email (indica un numero di cellulare, se desideri prenotare)

Un servizio che ha già conquistato quasi 30.000 “Mi piace” solo su Facebook e che ti permette oltre a prenotare e vivere la tua serata con il massimo dei vantaggi, di riviverla grazie a foto e video, di sapere tutto su prossimi eventi, feste ed eventi in programma.

telefono discoteche versilia